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Morte improvvisa note2.
Come da titolo ragazzi, mi sono svegliato 5 minuti fa e il mio note2 è completamente morto.
Ieri sono andato a letto tutto tranquillo e l'ho messo in carica, quando mi sono svegliato stamani mattina il telefono non solo non si accendeva più ma il sensore di vicinanza uno dei due accanto alla fotocamera anteriore luccica ogni tanto di rosso.
Ho provato ad accenderlo in tutti modi, tasto su tasto home, tasto giù tasto home ma niente. Provato diversi cavi di ricarica originali e non, ma niente.
Che posso fare? ho avuto anche un s2 e un s3 ma non mi era mai successa una cosa del genere!!!
p.s. il cellulare è completamente originale, lo presi in un negozio online nuovo con tanto di fattura (il terminale viene dalla francia) e l'unica cosa che ho fatto è stato installarci la medesima rom con odin in modo fa avere tutte le impostazioni in italiano.
Questo fa scadere la garanzia????
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Provato a rimuovere la batteria? Il Nexus 7 mi faceva una cosa del genere, dopo un pò si riprendeva però. Rimuovi per un pò la batteria, dopo che l'hai reinserita il sensore continua a lampeggiare?
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si è la prima cosa che ho provato a fare, appena reinserisco la batteria il sensore di movimento emette un flebile lampeggio.
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Ma porca ... puoi metterlo in download mode? mi sembra di aver letto su xda che con dungle era possibile ripristinare il bootloader...
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Temo tu abbia proprio avuto il SDS...mi dispiace. Guarda il link di tittaz...Portalo subito in un centro samsung e spiegagli l'accaduto, è l'unica cosa che puoi fare
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Ho chiamato subito il samsung exclusive e mi hanno spiegato che loro non trattano terminali con garanzia internazionale. (ero registrato con il vecchio s3).
Quindi mi hanno dato il numero dell'assistenza la quale mi ha indirizzato verso il centro samsung specifico per terminali internazionali a firenze.
Arrivo li e mi trovo un mio carissimo amico dietro il bancone ahah, gl'ho spiegato l'accaduto e mi ha detto che può succedere e che lo dovevano mandare in assistenza a milano, ed entro 10 giorni lo riavevo a casa.
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Quote:
Originariamente inviato da
Edosp91
Ho chiamato subito il samsung exclusive e mi hanno spiegato che loro non trattano terminali con garanzia internazionale. (ero registrato con il vecchio s3).
Quindi mi hanno dato il numero dell'assistenza la quale mi ha indirizzato verso il centro samsung specifico per terminali internazionali a firenze.
Arrivo li e mi trovo un mio carissimo amico dietro il bancone ahah, gl'ho spiegato l'accaduto e mi ha detto che può succedere e che lo dovevano mandare in assistenza a milano, ed entro 10 giorni lo riavevo a casa.
Mi auguro tutto si risolva al meglio per te! Grazie di aver raccontato la tua esperienza;)
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Quote:
Originariamente inviato da
theangi
Mi auguro tutto si risolva al meglio per te! Grazie di aver raccontato la tua esperienza;)
no grazie a tutti voi per il supporto che date a utenti come me.
Spero vivamente che samsung faccia qualcosa al più presto per questo problema è una vergogna dover pagare 700€ un telefono per poi così di punto in bianco perdere tutti i dati, foto (meno male avevo dropbox), applicazioni (i livelli di candy crash!!!) e documenti.
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