Visualizzazione stampabile
-
Ora che arriveranno a sostituire i computer passeranno parecchi anni.non per le cose che fanno perché ormai ci siamo, ma per il tempo che impiegano. Insomma, per la potenza hardware
.
Inviato dal mio GT-N7100 Note II tramite la PESSIMA AndroidianiApp
-
Non è detto... il tutto si basa sulla tecnologia big-little degli octa e sul passare ad un sistema x86... e altro che 128 gb...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao io ho una sandisk da 32 gb quella rossa/grigia e mi trovo bene,avrei voluto anche io prenderne una da 64 pero visto che le app non si possono istallare sulla sd nel galaxy note 2 ho preferito prenderla da 32
-
Ragazzi, cosa dovrebbe costare una 64 Gb allora?
43 € spedita una Kingston 64GB Class 10 Micro SD SDXC, cosa ne pensate?
Avete visto di meglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72
Ragazzi, cosa dovrebbe costare una 64 Gb allora?
43 € spedita una Kingston 64GB Class 10 Micro SD SDXC, cosa ne pensate?
Avete visto di meglio?
Grazie
Presa? Consigli l'acquisto visto il prezzo non indifferente?
-
si ottimo prezzo... quelle da 32 gb in negozio (mediaworld) costano 45... fate voi... (sandisk 32gb class 10 rossa e grigia)
-
salve,
ragazzi mi lego a questo thread per una info ho acquistato una sd 32gb classe 10 della sd però non so come formattarla ho visto che non legge ntfs sapete aiutarmi? vorrei utilizzarla per caricarci filmati per poi riprodurli sul televisore con cavo apposito e poi molti documenti alcuni file possono essere più grandi di 4 gb
-
Spendete 10 euro in più ma non fate errori nel risparmiare la migliore in assoluto,anche della samsung a livello di velocità e qualità la trovate qui:
SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da beppe877
salve,
ragazzi mi lego a questo thread per una info ho acquistato una sd 32gb classe 10 della sd però non so come formattarla ho visto che non legge ntfs sapete aiutarmi? vorrei utilizzarla per caricarci filmati per poi riprodurli sul televisore con cavo apposito e poi molti documenti alcuni file possono essere più grandi di 4 gb
Formattala in exfat.. è il filesystem che funziona meglio in crossplatform con supporto per grandi files... occhio che su win xp non funziona...
-
grazie mille per la rapida risposta