Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvico
e dove la trovi una micro da 128 ??
Come sarebbe? Sono sparite o cosa? Giuro di averle viste in arrivo tempo fà, cerano pure su mymemory mesi fà ne sono sicuro... o_O
Ok, hai ragione, ho cercato a lungo e non si trova nulla...
Sapevo delle 128 e pure delle 256 in arrivo, (Leggo di micro da 2TB), boh..
Ok, ritorno alla realtà allora: e fare una modifica simile a quelle viste su XDA ma con 2 MICRO sd unite? Forse ci stanno e non si rovina l'estetica...
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, su ebay ho trovato queste due micro sd da 64Gb, secondo voi sono originali? Le avete mai viste? Quale mi consigliate anche diversa da queste due (64 Gb classe 10)? Grazie
-
1 allegato(i)
-
la seconda, la pro, è quella che samsung sta mandando ai clienti che hanno acquistato un galaxy, dovrebbe essere ottima e migliore delle classe 10 'normali', purtroppo hanno complicato un po i nomi, quella è xc1 mi pare, comunque come scritto anche sulla confezione 'promette' 70mb di lettura e 20 di scrittura, bel al di sopra dei 10/20 di una 'normale' classe 10
se sono originali o no, non lo so, se il venditore è un privato magari ti conviene lasciar perdere perchè è pieno di cinesate riprodotte fedelmente
-
qualcuno mi sa parlare delle sandisk Extreme ed ExtremePro? sarei orientato su queste tralasciando le ultra. e per quanto riguarda quelle Samuns cosa mi dite a paragone con le sandisk da me citate? quali altre marche mi consigliate?