CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

info riparazione note..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    Stessa identica cosa, telefono passato in garanzia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    ma non hanno trovato crepi nel touch screen?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Foto del 31-12-12 alle 15.20.jpg
    ecco come si presentava 2 gg dopo il crack..
    Ultima modifica di marco2388; 22-02-13 alle 23:41

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    view.jpg
    questa invece è la foto che mi ha inviato il centro assistenza..sono stato stupido io a non fare una foto al crepo..perche non era cosi lungo..era 3 mm se tutto va bene,e in questa foto è 1 cm abbondante..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No gli hanno sostituito completamente il telefono...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davisj8 Visualizza il messaggio
    No gli hanno sostituito completamente il telefono...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    come tutto il telefono? era proprio come la prima foto ke ho messo?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Davisj8


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S5 It

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, gliene hanno dato uno nuovo di pacca.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Foto del 31-12-12 alle 15.20.jpg
    ecco come si presentava 2 gg dopo il crack..
    ma si presentava proprio come questo in foto?

  9. #18
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quella del vetro è sempre una grossa rogna. A priori dicono che il vetro non può avere difetti di fabbricazione ma non è vero, assolutamente non vero.

    Il gorilla glass resiste alla prova di "flessione" tanto che se si dovesse rompere per davvero per questo motivo risulterebbe danneggiato anche il case del telefono o addirittura il vetro si staccherebbe dalla "sua sede".
    Una rottura per urto parte quasi sempre da uno spigolo (dove è avvenuta la collisione con il suolo per esempio) per arrivare da "qualche parte" al centro del monitor... Inoltre nella parte che ha ricevuto l'urto solitamente il vetro è molto spezzettato.

    Una crepa che parte dal centro e si propaghi per qualche mm sul monitor per me è un difetto di fabbricazione (piccole bolle d'aria o altro)...


    Il problema è dimostrare che il difetto era esistente dal momento dell'acquisto. Per tutta una serie di problematiche, i centri riparazione o i commessi di negozi e simili, non vanno ad "indagare", sul perché qualcosa sia rotto... Io quando portai il mio iPhone alla Vodafone dove lo avevo preso in abbonamento per un difetto al tasto Home avrebbero potuto dirmi (dico avrebbero) che era colpa di una "normale usura", e lo stesso dovesse capitarmi oggi sul Note 2... Come si dimostra che è avvenuto per difetto e non per incuria? La legge dice di fare una perizia, ma i soldi spesi per una perizia non mi fanno riavere il mio prodotto senza spendere un centesimo

    Per questo molto spesso, anzi spessissimo, resta solo la "buona fede", di chi denuncia il fatto; altro esempio, quando ho comprato il Nexus 7 sono tornato a casa e ho visto che era già stato tutto aperto, con segni di dita sul monitor, il giorno dopo sono tornato a denunciare il fatto e farmene dare un altro, non è che hanno preso le impronte digitali confrontandole con le mie...quindi è prevalsa la buona fede di chi non sta chiedendo un cambio per un problema "da furbo", ma un caso talmente particolare che a inventarlo con la speranza che passi bisogna avere una mente ben contorta.

    Comunque la colpa non è di chi sta dall'altra parte (tecnico addetto alla riparazione) perché questo riceve delle informazioni ben mirate, e non può giustificare in nessun modo il cambio in garanzia di un vetro del monitor, semplicemente perché non gli "permettono di farlo".

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Quella del vetro è sempre una grossa rogna. A priori dicono che il vetro non può avere difetti di fabbricazione ma non è vero, assolutamente non vero.

    Il gorilla glass resiste alla prova di "flessione" tanto che se si dovesse rompere per davvero per questo motivo risulterebbe danneggiato anche il case del telefono o addirittura il vetro si staccherebbe dalla "sua sede".
    Una rottura per urto parte quasi sempre da uno spigolo (dove è avvenuta la collisione con il suolo per esempio) per arrivare da "qualche parte" al centro del monitor... Inoltre nella parte che ha ricevuto l'urto solitamente il vetro è molto spezzettato.

    Una crepa che parte dal centro e si propaghi per qualche mm sul monitor per me è un difetto di fabbricazione (piccole bolle d'aria o altro)...


    Il problema è dimostrare che il difetto era esistente dal momento dell'acquisto. Per tutta una serie di problematiche, i centri riparazione o i commessi di negozi e simili, non vanno ad "indagare", sul perché qualcosa sia rotto... Io quando portai il mio iPhone alla Vodafone dove lo avevo preso in abbonamento per un difetto al tasto Home avrebbero potuto dirmi (dico avrebbero) che era colpa di una "normale usura", e lo stesso dovesse capitarmi oggi sul Note 2... Come si dimostra che è avvenuto per difetto e non per incuria? La legge dice di fare una perizia, ma i soldi spesi per una perizia non mi fanno riavere il mio prodotto senza spendere un centesimo

    Per questo molto spesso, anzi spessissimo, resta solo la "buona fede", di chi denuncia il fatto; altro esempio, quando ho comprato il Nexus 7 sono tornato a casa e ho visto che era già stato tutto aperto, con segni di dita sul monitor, il giorno dopo sono tornato a denunciare il fatto e farmene dare un altro, non è che hanno preso le impronte digitali confrontandole con le mie...quindi è prevalsa la buona fede di chi non sta chiedendo un cambio per un problema "da furbo", ma un caso talmente particolare che a inventarlo con la speranza che passi bisogna avere una mente ben contorta.

    Comunque la colpa non è di chi sta dall'altra parte (tecnico addetto alla riparazione) perché questo riceve delle informazioni ben mirate, e non può giustificare in nessun modo il cambio in garanzia di un vetro del monitor, semplicemente perché non gli "permettono di farlo".
    infatti come puoi notare il mio ha solo un segno nel touch,e il resto è NUOVO..la samsung exclusive mi ha detto ke non è possibile che alcuni telefoni partano già male..fatto sta che da ottobre ho avuto in mano il telefono 1 mese e mezzo..prima tasto home,altoparlante,pennino e fotocamera andata..e adesso x il touch..e secondo loro non possono nascere difettati???mah

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 2: prove di resistenza (VIDEO)

    non essendo fatto da tecnici samsung,x loro non è veritiero..quello ke mi hanno detto..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy