-
Thread Informazioni su Sostituzione Cornice Cromata (Note II N7100)
Ciao a tutti, oggi ho controllato la cornice cromata ed ho notato che è diventata opaca in un angolo e piena di graffietti in un altro angolo...cellulare sempre tenuto strabene con tutte le accortezze del caso, sempre tasca senza altro assieme...il cellulare ha 2 settimane!!
Se continua cosi, fra un mese sarà inguardabile!
-
-
-
Androidiano
si ma anche tu che pretendi,è una plastica cromata delicatissima,mettici una cover in TPU
-
-
-
-
Fai come ho fatto io compra la cover completa in pelle del note uno del produttore cellular line...va bene lo stesso come misure e nel frattempo lo tieni cosi in attesa degli accessori ufficiali...la trovi anche da unieuro e trony e costa una 20ina di euro...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Si ma diciamocelo....qualitativamente sta cornice fa pena......cellulare da 600euro e plastiche delicatissime dai.. manco lo trattassi male...
-
-
Ti posso garantire che l'iphone 5 di mio fratello sta messo peggio del mio a graffi nonostante si dica che sia superiore come materiali...un altro consiglio che posso darti e di non usare la penna senza pellicola...io ne so qualcosa...fidati con la custodia completa stai tranquillo anche per eventuali cadute 
-
-
Si ma se vuoi fartelo cambiare, la apple te lo sostituisce, con la samsung ti attacchi...cmq oggi prendo una cover in tpu
-
-
Samsung ti cambia tutto senza problemi, a me è successo!
-
-
Quoto
-
-
Io ho ancora la pellicola con il logo
-
Permessi di invio