CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

s voice e comandi vocali con cuffia bluetooth pessimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    s voice e comandi vocali con cuffia bluetooth pessimi

    Vengo da un Motorola Milestone e un Milestone 2, dove avevo i comandi vocali con bluetooth funzionanti anche senza connessione. Ora invece con S Voice devo essere per forza connesso, quindi se per sfiga non ho connessione mobile non posso usarlo e questo per me che viaggio anche in moto non è un bene. Senza contare che lo trovo molto meno preciso e reattivo, specialmente poi se confrontato con google now; ma è anche vero che neanche questo poi lavora offline se non per la dettatura.
    Detto ciò sapete se c'è la possibilità di usare un altro sistema di ricerca vocale con la cuffia bluetooth?
    Ho provato a disabilitare s voice dalle impotazioni applicazioni, ma non mi fa partire nessuna altra alternativa e quindi neanche google now installato.
    Mi sta venendo un poco la nostalgia del Milestone 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova Cyberon Voice Commander lavora off Line ed è molto più preciso e io mi trovo bene

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Proverò, sperando che si sostituisca quando premo il tasto di chiamata della cuffia bluetooth

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Mi devo accodare alla lamentela dell'amico Marte75.

    Mi son preso uno dei migliori auricolari in circolazione (Voyager Pro HD) per usare senza mani il Note eppure tra ritardi di connessione, funzionamento a dir poco complicato di S-Voice con il tasto di attivazione, è una tragedia ogni volta...

    Esempio, quando detto un sms ha un tempo di ascolto limitato, tu stai ancora parlando e lui stacca l'ascolto e compone il msg. Oppure dopo averlo attivato la prima volta, se il comando vocale non va a buon fine e provi a ri-attivarlo per la seconda e successive volte non c'è verso di farlo ripartire, costringendoti a mettere mano al touch screen...
    Ovviamente non c'è verso di svegliarlo con "Ciao galaxy".

    Mah...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Proverò, sperando che si sostituisca quando premo il tasto di chiamata della cuffia bluetooth

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Anche a me interessa...ho disinstallato attraverso titanium, s-voice ma facendo cosi, ora non ho nessun programma associato all'auricolare.
    Neanche google now.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Hai fatto una cavolata e specialmente su questa rom dove può disattivare le applicazioni. Puoi fare lo stesso da titanium congelandole. Forse è il caso che ricarichi rom per sistemare la cosa.
    Avevo fatto la prova constatando che non partivano le alternative e per questo ho aperto il topic.
    I controlli vocali offline del milestone 2 sono in contento spaziali per rapidità.
    M
    S voice mi pare una versione peggiorata di vlingo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho detto una cavolata...l'ho congelata. ma in realtà non volevo tenerlo s voice...anche perchè mi da l'impressione di scaricare batteria inutilmente anche se non è attivo

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    A me non pare lo faccia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho fatto altre prove. Disattivando dalle applicazione s-voice puoi aprive la ricerca vocale di google now dalla cuffia bluetooth, ma rimane perennemente in INIZIALIZZAZIONE. Mi sta venendo il dubbio che alcune funzione di now su note 2 non siano abilitate.
    Invece funziona VOICE CONTROL, ma non riconosce molto bene e quando fai partire una chiamata si ferma al telefono senza fare il numero.

    Mi sta venendo voglia di mettere una ROM non stock, ma dopo anni a farlo con il DREAM non ne ho voglia.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy