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Discussione:

In merito all'assistenza samsung

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  1. #1
    Baby Droid


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    In merito all'assistenza samsung

    Ciao a tutti ragazzi,
    avevo già aperto questo trhead: https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html e mi siete stati davvero di un aiuto incredibile!
    Ora, ho portato il mio cellulare in assistenza il 14 gennaio presso un centro gold della mia città, il prodotto è stato riparato il 30 gennaio (anche se il sito dichiara che il tempo di riparazione è di 4 giorni, ma tralasciamo) e soltanto ieri 13/02/2013 si sono decisi a spedirmelo con ben 14 giorni di ritardo e pertanto io per un mese non ho potuto usufruire del mio terminale da 699.00 €... Il problema che aveva (spero di dire aveva, in quanto non l'ho ancora provato essendo nella via del ritorno) era un problema di scheda madre per un difetto di fabbrica che è stato risolto in 9 giorni...
    Ora, essendo che i tempi descritti da samsung sono di quattro giorni lavorativi, al centro assistenza mi viene riferito che possono passarne anche 15 e l'ultima operatrice mi ha esplicitamente dichiarato "questa è una situazione alquanto assurda perchè se avessi fatto delle richieste multiple o mancava un pezzo, posso giustificare tale ritardo, ma devono solo spedirlo..." detto ciò, secondo voi, posso richiedere un risarcimento danni per non aver rispettato le tempistiche scritte e dette a voce?
    Concludo che nonostante tutto ho sempre utilizzato i terminali samsung, ho convertito la mia ragazza da Nokia a samsung (operazione semplicissima,ok ) e continuerò ad utilizzare tutto della samsung in quanto mi trovo da dio, ma la mia prima esperienza col centro assistenza samsung è stata un po' come dire, deludente...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Fenices
    Ciao a tutti ragazzi,
    avevo già aperto questo trhead: https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html e mi siete stati davvero di un aiuto incredibile!
    Ora, ho portato il mio cellulare in assistenza il 14 gennaio presso un centro gold della mia città, il prodotto è stato riparato il 30 gennaio (anche se il sito dichiara che il tempo di riparazione è di 4 giorni, ma tralasciamo) e soltanto ieri 13/02/2013 si sono decisi a spedirmelo con ben 14 giorni di ritardo e pertanto io per un mese non ho potuto usufruire del mio terminale da 699.00 €... Il problema che aveva (spero di dire aveva, in quanto non l'ho ancora provato essendo nella via del ritorno) era un problema di scheda madre per un difetto di fabbrica che è stato risolto in 9 giorni...
    Ora, essendo che i tempi descritti da samsung sono di quattro giorni lavorativi, al centro assistenza mi viene riferito che possono passarne anche 15 e l'ultima operatrice mi ha esplicitamente dichiarato "questa è una situazione alquanto assurda perchè se avessi fatto delle richieste multiple o mancava un pezzo, posso giustificare tale ritardo, ma devono solo spedirlo..." detto ciò, secondo voi, posso richiedere un risarcimento danni per non aver rispettato le tempistiche scritte e dette a voce?
    Concludo che nonostante tutto ho sempre utilizzato i terminali samsung, ho convertito la mia ragazza da Nokia a samsung (operazione semplicissima,ok ) e continuerò ad utilizzare tutto della samsung in quanto mi trovo da dio, ma la mia prima esperienza col centro assistenza samsung è stata un po' come dire, deludente...

    Ti dico solo che a me per fare un aggiornamento sw ci hanno messo quasi 20 gg e non ti dico come è arrivato il display tanto che non so se riportarlo ed esigere di farmi cambiare display. A poi mi hanno pure rigato la scocca.... Quasi rovinato da una specie di pasta che sembrava cemento... Auguri


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

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