Originariamente inviato da
Fenices
Ciao a tutti ragazzi,
avevo già aperto questo trhead:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-note-2-a.html e mi siete stati davvero di un aiuto incredibile!
Ora, ho portato il mio cellulare in assistenza il 14 gennaio presso un centro gold della mia città, il prodotto è stato riparato il 30 gennaio (anche se il sito dichiara che il tempo di riparazione è di 4 giorni, ma tralasciamo) e soltanto ieri 13/02/2013 si sono decisi a spedirmelo con ben 14 giorni di ritardo e pertanto io per un mese non ho potuto usufruire del mio terminale da 699.00 €... Il problema che aveva (spero di dire aveva, in quanto non l'ho ancora provato essendo nella via del ritorno) era un problema di scheda madre per un difetto di fabbrica che è stato risolto in 9 giorni...
Ora, essendo che i tempi descritti da samsung sono di quattro giorni lavorativi, al centro assistenza mi viene riferito che possono passarne anche 15 e l'ultima operatrice mi ha esplicitamente dichiarato "questa è una situazione alquanto assurda perchè se avessi fatto delle richieste multiple o mancava un pezzo, posso giustificare tale ritardo, ma devono solo spedirlo..." detto ciò, secondo voi, posso richiedere un risarcimento danni per non aver rispettato le tempistiche scritte e dette a voce?
Concludo che nonostante tutto ho sempre utilizzato i terminali samsung, ho convertito la mia ragazza da Nokia a samsung (operazione semplicissima,ok
) e continuerò ad utilizzare tutto della samsung in quanto mi trovo da dio, ma la mia prima esperienza col centro assistenza samsung è stata un po' come dire, deludente...