Visualizzazione stampabile
-
chi usa la mia ram???
salve...
ho da qualche settimana il mio bel note 2 su cui ho installato tutte le applicazioni che usavo precedentemente su un s3.
ho notato che sul sgs3 la ram rimaneva in uso per il 70-80% quindi intorno agli 800 mb mentre sul note con le stesse applicazioni arrivo a 1,5 gb con quasi tutte le applicazioni chiuse.
quando parlo di applicazioni intendo quelle utente e nn di sistema.
c'è per caso una discussione che parla di come tenere a bada i processi?
oppure c'è qualcuno che puo' darmi delle dritte?
grazie in anticipo.
-
R: chi usa la mia ram???
Stai tranquillo che con 2 giga non avrai problemi. Ricordati cmq che android usa la ram in maniera differente rispetto ad un normalissimo sistema windows o mac. Quando ce bisogno di ram chiude da solo i processi. Cmq se vuoi se tieni premuto il tasto home e vai tutto a sinistra puoi fare libera ram e ti chiude un po tutto.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da turbo974
salve...
ho da qualche settimana il mio bel note 2 su cui ho installato tutte le applicazioni che usavo precedentemente su un s3.
ho notato che sul sgs3 la ram rimaneva in uso per il 70-80% quindi intorno agli 800 mb mentre sul note con le stesse applicazioni arrivo a 1,5 gb con quasi tutte le applicazioni chiuse.
quando parlo di applicazioni intendo quelle utente e nn di sistema.
c'è per caso una discussione che parla di come tenere a bada i processi?
oppure c'è qualcuno che puo' darmi delle dritte?
grazie in anticipo.
La gestione della Ram è fatta da Android in modo autonomo ed impeccabile. Non preoccupartene e lascia perdere i task manager, che finiscono spesso con l'essere controproducenti!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App