CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 2 mangia memoria!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 2 mangia memoria!?

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza/dubbio!
    In pratica 2 giorni fa ho dovuto resettare il telefono perché avevo la memoria piena! Ma se andavo a vedere i parziali delle applicazioni, musica e video, download, file vari ecc. Mi dava una quota completamente diversa! In alto mi dava 90mb liberi ma sotto se facevo l'addizione delle varie righe mi risultavano 3gb su 10occupati.
    Resettando ed installando tt le applicazioni di prima mi son effettivamente trovato con i miei 8,4gb liberi..
    Premettendo ke il telefono si blocca ogni tanto e soprattutto col freddo ho notato ato, stamattina si è bloccato e successivamente x caso ho controllato la memoria ed è calata di 0.5gb.. E nelle varie righe nn risulta nulla di piu! Quindi i sta presentando ancora i fatto di poco sopra!Ora dico possibile ke tutte le. Volte ke si blocchi si mangi la memoria? (questo spiegherebbe il precedente problema di Reset!) capita ad altri? Devo cancellare qualcosa da qualche parte?in qualche cartella xè quando si blocca crea file o altro in qualche cartelle? Nn so ke fare... Help!!Please!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può dirmi qualcosa in merito??
    Ora m'è arrivato l'aggiornamento al 4.1.2. dopo l'aggiornamento il telefono non s'è più bloccato!
    Perciò ho riformattato....ancora!
    Stamattina (dopo 1settimana) di utilizzo normale, vado in memoria tel. e vedo i seguenti dati:
    Tot. 10.36
    app. 726mb
    img e video 3.64mb
    file vari 502mb
    Spazio disp. 2.42gb

    Ma come cavolo è possibile che siano solo 2.42 gb?????? non quadra proprio!!!
    E perciò il problema della memoria non era dovuto al blocco del telefono!!
    In pratica ogni giorno, si mangia la memoria da solo!!!??

    2013-03-03 11.48.35.jpg
    2013-03-03 11.49.26.jpg
    2013-03-03 11.49.45.jpg
    2013-03-03 11.50.36.jpg

    potreste dirmi se cè qualche app strana...che causa danni!
    Grazie.
    Ultima modifica di saimonv85; 03-03-13 alle 13:10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usare disk usage, mi da occupato da system data 6797mb non è normale vero?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy