CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

deluso da questo samsung galaxy note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    deluso da questo samsung galaxy note 2

    ciao ragazzi sono una persona che e amante della tecnologia ho avuto tra le mani molti cell top gamma e sono possessore di galaxy nexus e iphone 5 e sono ex possessore del galaxy s 3 e note 1, ora ho comprato un galaxy note 2 bhe che dire bel display bell'applicazione s note ecc tpermettetemi uno sfogo: ma puo essere mai che la samsung di processori quad core mette solo il nome? no perche ho comparato il galaxy nexus 4.2.2 stock con il galaxy note 2 fw 4.1.2 stock e il risultato e molto deludente di questo terminale ho provato entrambi i terminali con le stesse app ecc entrambi ripristinati da zero e vi assicuro che il galaxy nexus risultato? no lagga nella home e nemmeno durante l'esecuzione di giochi tipo: real racing 3, asphalt 7 e most wanted!!!
    mentre sul galaxy note ho dei rallentamente quando abbasso la barra delle notifiche e ci sono varie notifiche !! e normale? ma la cosa assurda e che il note 2 davvero e piu veloce ma solo nel caricamento di un gioco ma nell'esecuzione lagga parecchio !! ditemelo se sto sbagliando!! ma poi hanno aumentato la ram a 2 gb e non ottimizarla al meglio,e hanno messo una galaxy s 3 ciccione con 1 gb di piu di ram ed ecco galaxy note 2 al prezzo di 700 euro!! ma dai
    ultima cosa il confronto tra il galaxu note 2 e iphone 5 davvero l'iphone 5 in termini di velocita lagg ecc e avnti anni luce rispetto al galaxy note 2 ( esperienza persone non sono fan boy ne apple ne android ma sono portato piu verso android). con questo ho deto tutto
    ora dopo il mio sfogo, come faccio a usare veramente questo quad core non solo di nome ma anche di fatto?
    ce bisogno di installare qualke rom se si quale mi consigliate per avere la massima velocita e nel momento stesso avere la stessa interfaccia touchwiz del galaxy note 2?
    grazie per avermi scoltato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sono accoltellato.. Non per quel che dici ma per l'italiano, una così bella lingua.. RIP
    Comunque il note 2 ha maggiori implementazioni del nexus.. io sono stato stock per 1 mese sul note 2 e giuro che mi sono trovato una favola. Infatti ho installato qualche rom solo per vedere miglioramenti e sono stati pochissimi. Mentre sul note 1 eri costretto a installare le rom perché il telefono diventava più bollente della stufa ed era davvero lento, sul note 2 ho potuto fare di tutto, qualsiasi gioco, ho anche emulato giochi per la PS1 come spyro the dragon e l'ho attaccato ad un monitor, tastiera e mouse (tutto usb e hdmi).. e son riuscito anche a giocarci tramite controller per computer a NOVA.. MENTRE ERO STOCK!!! Tu sicuro che è il note 2 e non l'imitazione?? Oppure controlla nel caso è il note 2 LTE, quello è un dual core..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    sono nelle tue stesse condizioni ma a diri la verita il mio note con nova e tutto stok con la rom francese va che una meraviglia, certo è che il gnex(stok 4.2.2) gli tiene parecchio testa visto che ha meno implementazioni, prova a resettare e mettere nova non so... mi pare strano comunque...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ma che note usate voiiii? Bah. Laggggggg??? Qua?? Ma neanche quando ho il processore a 1000 Mhz. Boh non so che dirvi. Io non ho mai visyo un imputamemto e balle varie. Non saprei i vostri note che problema anno na sicuramente ne anno
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Se un terminale non soddisfa, provate altro..
    Trovo inutile aprire un thread per lamentarsi..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy