CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

note 2 bloccato tramite imei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    note 2 bloccato tramite imei

    salve ragazzi..3 giorni fa scambiai il mio vecchio nexus 4 con un note 2 e fino ieri tutto bene..ricevevo chiamate navigavo tramite rete cellulare..dopo che il telefono era scarico di batteria decisi di spegnerlo..oggi lo accendo ma cosa strana non mi chiede il pin..provo a fare un ripristino..provo ad installare una rom alternativa ma nulla..allora penso che me lo hanno bloccato e quindi sono stato truffato!
    sapete aiutarmi a sbloccare il telefono?magari cambiando il codice imei con un altro non so..aiutatemi per favore sono in crisi e nel panico..se volete potete anche contattarmi in pm accetto qualsiasi consiglio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pippico


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Finale Ligure
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 5, Y300, S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il cambio di codice imei è illegale devi rivolgerti a chi ti ha dato il cellulare (di sicuro sotto minacce ti parlerà ) facci sapere come andrà a finire.
    LG Nexus 5
    ROM: Stock Rom 4.4.2

    Huawei Y300-0100
    ROM: Stock Rom B199 4.1.1 Rooted

    Samsung Galaxy S3 (GT-I9300)
    ROM: Stock Rom 4.1.2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippico
    Ciao, il cambio di codice imei è illegale devi rivolgerti a chi ti ha dato il cellulare (di sicuro sotto minacce ti parlerà ) facci sapere come andrà a finire.

    Lo so che è illegale ma non posso farci nulla..io non ho colpe anzi sono stato truffato!!il tizio con cui ho scambiato il telefono ovviamente non risponde ed è sparito..capisco che non è facile aiutarmi dato è una questione difficile ma potrei accettare anche dei consigli in privato da chiunque voglia aiutarmi..grazie mille

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao per curiosità natale87 di dove sei?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu
    ciao per curiosità natale87 di dove sei?

    Di Milano..sono veramente triste e disgustato da tutta questa situazione..mai successa una cosa del genere in vita mia


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda non mi dici nulla di nuovo perchè io sono uno di quelli a cui è stato rubato il note2 4 giorni fa, ed ho un'incazzatura che non puoi immaginare.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi sembra davvero strano non si possa fare nulla.. se proprio non riesci a fare nulla (con il venditore) io farei il backu dell'EFS da pc e poi flashare una rom CM magari mettendola su sd card esterna e facendo wipe sd interna.. come farei io..

    P.S.
    hahahahaha stavo giusto pensando a spilu appena letto il titolo, poi essendo un senior ho capito che era una coincidenza
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natale87
    salve ragazzi..3 giorni fa scambiai il mio vecchio nexus 4 con un note 2 e fino ieri tutto bene..ricevevo chiamate navigavo tramite rete cellulare..dopo che il telefono era scarico di batteria decisi di spegnerlo..oggi lo accendo ma cosa strana non mi chiede il pin..provo a fare un ripristino..provo ad installare una rom alternativa ma nulla..allora penso che me lo hanno bloccato e quindi sono stato truffato!
    sapete aiutarmi a sbloccare il telefono?magari cambiando il codice imei con un altro non so..aiutatemi per favore sono in crisi e nel panico..se volete potete anche contattarmi in pm accetto qualsiasi consiglio


    Ciao guarda prova ad andare in qualche negozio di cellulare....io sono di napoli e prima del note 2 che ho adesso (comprato nuovo 2 guorni fa ) ne avevo uno che era stato preso col contratto wind ma aveva fattura ecc....io nn mi fido molto su qst cose e allora ho deciso subito di venderlo aggiungendoxi 30 euro e prendere uno nuovo in negozio che ho aperto io.....nei giorni in cui possiedevo l altro note 2 m sono informato se un giorno mi dovessero bloccare il cell ci sara qualche procedura per sbloccarlo? ?? E in 3 negozi che ho kiesto m.hanno assicurato che è possibile farlo con 60-70 euro....quindi stai tranquillo che pure cn una piccola somma ritornera a funzionare il tuo note 2.....



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Spilu..magari sei te il proprietario del mio note 2 O.o
    Ecco cosa succede quando si scambiano telefoni..mai successa una cosa del genere e di telefoni ne ho scambiati una marea..ma questa volta ci son cascato per bene..potevo starmene tranquillo con il mio vecchio note 2..mannaggia a me!!
    Comunque io ho provato a ripristinare un backup del mio vecchio note 2 su questo note ma mi ripristina tutto app ecc..ma la imei è sempre uguale..attualmente uso una cm10 sul note ma purtroppo non avendo una connessione ADSL per il momento non posso cercare guide approfondite per risolvere il problema..sono stato davvero sfortunato ragazzi..uff che tristezza!!


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    442

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da korrosive89
    salve ragazzi..3 giorni fa scambiai il mio vecchio nexus 4 con un note 2 e fino ieri tutto bene..ricevevo chiamate navigavo tramite rete cellulare..dopo che il telefono era scarico di batteria decisi di spegnerlo..oggi lo accendo ma cosa strana non mi chiede il pin..provo a fare un ripristino..provo ad installare una rom alternativa ma nulla..allora penso che me lo hanno bloccato e quindi sono stato truffato!
    sapete aiutarmi a sbloccare il telefono?magari cambiando il codice imei con un altro non so..aiutatemi per favore sono in crisi e nel panico..se volete potete anche contattarmi in pm accetto qualsiasi consiglio


    Ciao guarda prova ad andare in qualche negozio di cellulare....io sono di napoli e prima del note 2 che ho adesso (comprato nuovo 2 guorni fa ) ne avevo uno che era stato preso col contratto wind ma aveva fattura ecc....io nn mi fido molto su qst cose e allora ho deciso subito di venderlo aggiungendoxi 30 euro e prendere uno nuovo in negozio che ho aperto io.....nei giorni in cui possiedevo l altro note 2 m sono informato se un giorno mi dovessero bloccare il cell ci sara qualche procedura per sbloccarlo? ?? E in 3 negozi che ho kiesto m.hanno assicurato che è possibile farlo con 60-70 euro....quindi stai tranquillo che pure cn una piccola somma ritornera a funzionare il tuo note 2.....



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Però sai a me non fa la differenza spendere altre 50/60€ euro per sistemare il telefono..che tra l'altro sono convinto di poter riuscire a risolvere il problema da solo seguendo delle guide..sono appassionato di modding tecnologia e mi cimento facilmente con queste cose.
    A me quello che mi lascia perplesso e senza parole è pensare come la gente può arrivare a comportarsi in questo modo e fare certe cose.
    È Trieste sapere che c'è gente che approfitta delle persone oneste.
    Io ho voluto cambiare il mio fantastico nexus 4 solo per sfizio e provare qualcos'altro e invece son inciampato in un truffatore..su questo forum c'è un treath note 2 Vs nexus 4 che vi spiegherà tutta la viccenda.
    Speriamo riesco a risolvere altrimenti mi ritrovo con un inutile ferma carte di 600!!


    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy