CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasferire solo le "note" da Iphone 5 a Galxy Note 2: sto impazzendo aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Trasferire solo le "note" da Iphone 5 a Galxy Note 2: sto impazzendo aiutatemi!

    Cari ragazzi,
    mi complimento per il forum interessantissimo e anche perchè sono passato da poco da Ios ad Android col nostro "bestione" e mi trovo benissimo!
    L'unica cosa che ancora non sono riuscito a traferire dal mio Iphone 5 al Note 2 sono le maledette note (ne ho 600) che ho sul terminale Apple e che nonostate tutti i thread che mi sono letto e le app del google store non sono ancora riuscito a trasferire su Note 2!
    Con Kies mi traferisce tutto, compresa la musica-video-contatti e rubbrica , ma e non capisco perchè. non mi fa spuntare la casella "promemoria" che poi sarebbe quella dell note dell'Iphone!!!Ma perchè??Non gli piace??
    Ho provato pure con l'app Easy Phone sync ma non funziona sul note 2!Cioè ho scaricato sia l'app sul note 2 che sul pc (dove ho Itunes) mi pare il programm sul pc , connetto il Note 2, sincronizzo e poi....niente!!Non mi copia una nota!Boh..
    Ho provato pure con Gmail perchè ho un account.. ma non riesco a importare le note (mi interessano solo quelle!!) dall'Iphen 5 al Note 2 neanche con l'accoun t Google!!Ma che devo fare????Per favore aiutatemi sto impazzendo, non posso pensare di copiare 600 note dal Iphone al Note 2!!
    Ma possibile che non esista un app (anche a pagamento) che istallandola sul pc e sul Note faccia da se il traferimento dell soloe note????

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Con quel meraviglioso programma (ironico) quale è iTunes, non si possono esportare le note, anche solo in .txt o qualcosa del genere? Dovresti guardare più quello che cosa fa o non fa kies.

    PS: Se non lo conosci comincia ad usare Evernote
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Con quel meraviglioso programma (ironico) quale è iTunes, non si possono esportare le note, anche solo in .txt o qualcosa del genere? Dovresti guardare più quello che cosa fa o non fa kies.

    PS: Se non lo conosci comincia ad usare Evernote
    Ciao e grazie della risposta!Pero' guarda che mia sorella che possiede il Note 2, un mese fa, è riuscita a "spuntare" anche la casella dei "promemoria"relativa all'intefaccia di Kies che compare quando colleghi il Note 2 al pc Windozz!E facendo così lei ha potuto trasferire le sue note (che erano solo 60 conte le mie 600!!) semplicemente cliccando su "trasferisci" su program Kies!!Probailmente Kies aggiornato non lo fa piu'!"!!
    Si lo so che Itune è una boiata, guarda sto migrando ad Android per questo e non me ne pento, ma devo risolvere sto problema prima!!
    Everenote, non lo conoscevo,,,adesso provo a scaricarlo dal Play store, ma siamo sempre li'...come faccio d importare le 600 note (che giustamente come dici tu sono in un formanto che Android non riconosce!!)dall'Iphone al Note 2?????Uffa!!!!!!!!!!Come faccio????
    tasto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io non saprei sinceramente come altro aiutarti, devi aspettare qualcuno che aveva il dispositivo melato e l'ha fatto... Se nemmeno Google ti aiuta, prova a scrivere in un forum di iphone

    Per evernote, era inteso come sostituto alle note che prendi normalmente, testuali, per il futuro Ma poi visto che hai preso il note e il suo stupendo pennino, userai molto spen... Che crea file esportabili molto facilmente!
    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy