-
Problema led di notifica post aggiornamento
Ciao ragazzi,
ho notato un problema pot aggiornamento del mio Note 2...il led di notifica blu...lampeggia senza alcun motivo
non capisco perchè..
mai avuto problemi prima ovviamente..
se vado in impostazioni-schermo-led sono spuntate solo le notifiche per "in carica" (led rosso, funziona correttamente) e notifiche (blu appunto) in caso di chiamate, sms, etc...però non ho alcuna notifica mostrata nè sms da leggere, niente..
come posso risolvere?
-
-
-
Androidiani Power User
Forse si attiva per le notifiche di app.. tipo what's app - facebook etc..
Prova anche togliendo la spunta dalla sincronizzazione automatica..
-
-
Ho avuto un problema simile...per quello che ho potuto notare dovrebbe essere legato al riepilogo rapido (la funzione che a schermo bloccato attiva la visualizzazione degli eventi tipo chiamate, messaggi, ecc...passando con la mano spora il sensore di luminosità...) specialmente con il firmware 4.1.2 Vodafone...
In ambienti particolarmente scuri, se passavo accidentalmente sopra il cellulare, mi partiva il lampeggio del led blu, e mi mostrava le notifiche...non appena lo schermo tornava nero, il led dava l'impressione di rimanere bloccato lampeggiando in maniera molto veloce.
Ho provato a fare un wipe cache ma nulla...problema ancora presente...
Ieri ho installato la 4.1.2 no brand e sembra che il problema sia scomparso...monitorerò per qualche giorno, poi magari mi faccio vivo di nuovo
-
-
io ho risolto dopo un paio di riavvii...boh
-
Permessi di invio