Visualizzazione stampabile
-
Vanilla note 2
salve ragazzi,sono sempre più interessato ad acquistare il note 2 perchè mi sembra attualmente il top come prestazioni prezzo,ma io preferirei però la fluidità di android puro...come rom modificate come siamo? le cyano girano bene? dite che sarà supportato almeno ad android 5.1 o successivi? :)
-
Ci sono diverse ROM google pure, pesano in terzo di quelle Samsung ma perderesti:
Le pagine contestuali (schermate home che si attivano quando sfili il pennino, entri in roaming inserisci le cuffie)
Perderesti l's-note che per il notone è stato ottimizzato all'inverosimile e oggi non ne faccio più a meno, l's-voice (simpatica tanto inutile) e il multiwindows... forse anche il browser popup...
Fatti i miei esperimenti scopro che su due giga di RAM la differenza tra il google pure e ROM Samsung sostanzialmente i numeri sono gli stessi... ed in effetti sono difficili da mettere sotto stress tanto da farti desiderare di cambiare ROM.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Sezione sbagliata e non occorreva aprire un nuovo thread posta in dubbi e consigli sul modding