CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

pc non riconosce sgn2 ma odin si!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pc non riconosce sgn2 ma odin si!

    PREMETTO CHE HO USATO IL TASTO CERCA ESPLORANDO 10 PAGINE MA NON HO TROVATO NULLA!

    ciao ragazzi! a gennaio ho compato un note 2... bellissimo perfetto! fino a una settimana fa avevo solo root con firmware e recovery originale..

    bene direte voi e a noi che ce frega?

    ecco qui sorge il problema: ieri volevo mettere degli mp3 e attacco l'usb parte in carica ma nn il classico suono di quando attacchi un usb a XP... (ho XP SP3)

    e da qui scopro il vostro forum, navigo navigo e trovo dei consigli(togli kies pulisci le cartelle disistallo i driver e reinstallo tutto) bene metto solo i driver ma nulla solo carica!

    ok dico sono fottuto nn posso neanche flasharlo... ma ho una idea lo metto in download mode! attacco l'usb e tadan: installa automaticamente i driver lo riconosce!!!

    evvai!!!

    evvai un paio di palline colorate di natale!!! il pc non lo riconosce!!!

    scarico triangle away e azzero il counter scarico il firmware della vodafone 4.1.2 e si parte tanto odin lo riconosce in downloade mode...

    bene... lo flasho hard reset stato telefono normale controllo il counter e ce scritto no!

    prova: attacco l'usb.... eeeeeee niente... neanche cosi...

    la mia domanda è: xk il pc nn lo riconosce ma odin si?

    e soprattotto leggendo in giro mi sto seriamente preoccupando x il fatto che se lo porto in assistenza me lo tolgono x un mese...

    x qualsiasi domanda vi darò una risposta affinche potreste aiutarmi a risolvere questo fastidiosissimo problema!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso e identico problema... e anzi a dire la verita a me prima non caricava neanche più, ora invece si.
    Tra poco provo a fare un ulteriore deep clean con un rescue firmware, tu hai risolto?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    scaricati sul pc i driver samsung usb e prova anche a cambiare porta usb e a riavviare il pc.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    scaricati sul pc i driver samsung usb e prova anche a cambiare porta usb e a riavviare il pc.
    Già provato ma purtroppo niente, provato anche con altri cavi e pc ma sempre lo stesso problema, il pc lo vedo solo in downloadmode...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma prima del problema il pc ti riconosceva il Notone? Da gennaio l'hai attaccato qualche volta ? Hai provato ad attaccarlo ad un altro PC con Windows 7 o 8 ?


    Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
    Galaxy Note II

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy