CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Note 2 di seconda mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chieti
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Omnia HD, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 2 di seconda mano

    Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando di prendere un Note 2 di seconda mano con scambio di persona, c'è qualche cosa in particolare che dovrei controllare? che so un difetto riconosciuto o altro? Poi vorrei sapere come faccio a vedere se è garanzia italiana o europea? e se è brand o no brand? Tutto questo, provandolo qualche minuto prima di acquistarlo. Grazie in anticipo e mi scuso per le molte domande ma vorrei andare sul sicuro.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesco85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in questi giorni sto cercando di prendere un Note 2 di seconda mano con scambio di persona, c'è qualche cosa in particolare che dovrei controllare? che so un difetto riconosciuto o altro? Poi vorrei sapere come faccio a vedere se è garanzia italiana o europea? e se è brand o no brand? Tutto questo, provandolo qualche minuto prima di acquistarlo. Grazie in anticipo e mi scuso per le molte domande ma vorrei andare sul sicuro.
    beh oltre al solito scontrino/fattura penso che tu debba accertarti della garanzia(italiana o europea), ovviamente se è brand lo noti dalle app installate e soprattutto fatti assicurare che il cell non sia sotto contratto con qualche gestore. Se vuoi un consiglio prima di acquistare buttate giù due righe e fatti firmare un foglio possibilmente inserendoci anche un numero di documento del venditore (non si sa mai nella vita specie al giorno d'oggi e visto il valore alto del telefono)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alesssssio87 per il post:

    Cesco85 (15-03-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chieti
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Omnia HD, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, per la garanzia come faccio a riconoscerlo? lui ha detto che è italiana ed è no brand. Il prezzo di 430 è buono? ha un mese di vita.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Per sapere se è nobrand dalla tastiera digita *#1234# controlla la riga csc dovresti trovare ITV per sapere se è italiano perche può darsi cha abbia combiato il firmware devi controllare l'imei da tastiera digita *#06# e confrontala con quella della scatola fatto ciò devi chiamare la samsungmobile o samsungexclusive solo loro possono confermarti che l'imei è 100% italiana

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

    Cesco85 (15-03-13),jokerpoker1 (15-03-13)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Chieti
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Omnia HD, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso, alla fine è Brand vodafone, ma almeno è sicuramente garanzia italia poi nel caso lo sbrandizzo io. Grazie dei consigli, è pieno di funzioni ed ora sto cercando di capirci qualche cosa, in quanto vengo da GNexus quindi ero abituato ad android puro. Prima cosa che farò è effettuare il root per ripristinare alcune app che avevo nel GN, è possibile farlo o crea qualche problema? Ovviamente non app di sistema.

    P.S. Che sistema mi consigliate per effettuare il Root? Scusatemi ma essendo nuovo, non so da dove cominciare
    Ultima modifica di Cesco85; 15-03-13 alle 20:40

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vedi che non sia legato a contratto
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy