CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Funzioni Galaxy S4 sul Notone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    caro Leo, io non voglio smontare nessuno..
    Ma da esperienze passate con terminali sammy, ci sarà solo da pazientare.. E non poco..
    Parlo per noi italiani, sempre ultimi nel ricevere aggiornamenti..:thumbdown:

    Ma io personalmente problemi non me né faccio, perché sono dalla parte del modding.. ma chi vorrà un device tutto stock, beh allora :banghead::banghead:

    Ad ogni modo, come voi ci spero anch'io...
    Quoto... Secondo me ci sarà qualche miglioria ma poca roba: se mettessero tutte le funzioni possibili che l'hardware del note permette, che novità ci sarebbero sul note 3? Uno schermo con più dpp, octacore e una fotocamera con 5mpx in più? Chi lo Comprerebbe? Forse io ma perché mi concedo pochi sfizi tra cui un telefono nuovo all'anno... Anche se poi bisogna vedere... 5,9" del note 3 saranno davvero tanti... Secondo me stanno esagerando con le dimensioni... E come in tutte le cose, troppo troppo grosso non va bene.

    Inviato dal mio Notone bianco powered by cis80's rom v17

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito


  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    leorogue85 (16-03-13)

  5. #23
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Andro, mi stai dicendo che lo sfondo sarà l'unica cosa che aggiorneranno sul note 2? Roftl

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #24
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Fossi in voi, non mi farei molte illusioni...
    Sicuramente molte features arriveranno, ma con i tempi di rilascio "update firmware" di mamma sammy, vedremo quasi sicuramente il note3..

    Però come voi ci spero anch'io..
    A dire il vero Samsung aveva dichiarato che gli update al 4.2 sarebbero incominciati a maggio... Il Note 2 è il top di punta come aggiornabilità, visto che è stato il top fino a ieri ed ha il 4.1.2 e per il 5.0 su S4 se ne riparlerà a ottobre.

  7. #25
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Implemetnteranno le cose per cui l'hardware lo permette. forse le 100 foto in 4 secondi no, probabilmente metteranno la doppia videochiamata, doppia registrazione, diario viaggio, Stranslate, qualche rinnovamente della touchwiz...azzardo quasi tutto anche perchè alcune funzioni le abbiamo già noi (airview). Forse le azioni con gli occhi no...dipende dalla bontà della fotocamera frontale del nuovo s4. Le mie ovvio sono tutte previsioni.

    Aspetterò il note3 fatto su questa base così finalmente ritorna l'infrarosso per controllare le tv e altro!
    L'opzione slow motion del Note 2 vuol dire catturare più di 25 frame per secondo... in teoria vuol dire che ogni frame può essere visto come un'immagine singola... e ad 1/8 vuol dire prendere 8 volte in più di frame... Non so se scenda la risoluzione... ma credo che questo non sia un problema hardware che ne impedisca l'implementazione al limite ci potrebbero essere problemi di messa a fuoco o esposizione...

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Cherubin


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Galaxy Note 2 xNote 3.3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Finchè i nostri cuochi nella sazione modding non cambieranno telefono abbiamo speranze di vedere molte features sul padellone. E poi molti di loro hanno reso i nostri terminali decisamente più prestanti di quanto manna samsung li avesse concepiti.
    Prima o poi cambieranno la scritta sul nuovo sfondo in "modding, life companion"

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy