-
Note 2 - Gestione appilcazioni
Salve a tutti, da poco sono un Soddisfatto possessore del Note 2, e se vi dico che venivo da Symbian, il saltò è stato impegnativo...
Addentrandomi nelle funzionalità del telefono, non riesco a risolvere alcune piccole questioni sulla gestione applicazioni, quali:
- Vorrei una shortcut delle GESTIONE APPLICAZIONI su desktop/barra, ho installato il Nova Launcher ed alcuni dicono che sia possibile farlo, ma io non trovo come.
- In Note 2 è presente la "modalità blocco" che dovrebbe bloccare tutte le notiche, ma benché attivata, Whatsapp continua a notificare. C'è la possibilità di scegliere le app da bloccare (perchè dal menu non mi sembra)? E quale è la funzione di questa modalità?
- A seguito del punto sopra, c'è una maniera/app per terminare/congelare whatsapp in modo che non notifichi? Perchè anche facendo l'arresto forzato dopo un po' si riattiva.
- I video sono solo registrabili in modalità 1080p o MMS? Non c'è una via di mezzo o maniera per ottenerla?
Grazie
Ciao
-
-
-
Mi rispondo in parte da solo...
Per la gestione applicazioni bisogna trascinare il wideget "IMPOSTAZIONI" su una pagina, rilasciarlo e poi scegliere GESTIONE APPLICAZIONI. Comparirà così l'icona tanto agoniata...
Per il resto attendo info...
-
-
Androidiano VIP
Oppure dal play store puoi scaricare il collegamento:
https://play.google.com/store/apps/d...a21hbmFnZXIiXQ..
-
-
Nessuno sa dirmi qualcosa in merito alla risoluzione della videocamera?
La possibilità di registrare video unicamente a 1080p o qualità MMS mi risulta parecchio limitante.. Diviene quasi impossibile condividere video. Non esiste root/app per ottenere una risoluzione che mantenga un rapporto qualità/dimensione accettabile?
-
-
Androidiani Power User
Posta nel thread in rilievo per qualsiasi aiuto, dubbio o consiglio grazie.
Chiudo.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Picciotto; 04-04-13 alle 15:06
-
Permessi di invio