CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

La miglior difesa..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In un'ottica orientata alla miglior difesa penso possa essere presa in considerazione anche questa qui:

    iGadgitz Red PU Leather Flip Case Cover Holder for Samsung Galaxy Note 2 II N7100 Android Smartphone Tablet | TPU/Hard Cases | igadgitz.com | Buy Online Now!

    Rende il note un po più spesso, ma ha il vantaggio di poter essere messa e tolta in un istante.
    È stata la prima che ho comprato.
    Il bumper però mi sembra esser il miglior compromesso tra maneggevolezza e capacità protettiva.
    Domani se riesco posto le foto di quello comprato oggi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    è veramente bella come soluzione.. ma non scalda troppo? ..scusate se sto in fissa con queste temperature, ma mi accorgo che il note 1 frigge senza custodie.. visto che devo farne un uso intenso non vorrei si fondesse, specie l'estate..

  2.  
  3. #22
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In tanti mesi di utilizzo l'unica cosa che ha fatto scaldare il note è stata real racing 3, anche perché raramente lo uso mentre è in carica, per il resto durante la riproduzione di video in streaming o la navigazuone sul web non mi pare si scaldi mai in modo preoccupante.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=continua.mente;3565729]In tanti mesi di utilizzo l'unica cosa che ha fatto scaldare il note è stata real racing 3, anche perché raramente lo uso mentre è in carica, per il resto durante la riproduzione di video in streaming o la navigazuone sul web non mi pare si scaldi mai in modo preoccupante.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    mmm.. si, indubbiamente con i giochi si arriva a temperature nucleari, il mio note 1 con gta diventa una vera bistecchiera.. è vero che durante la riproduzione in stream le temperature sono piu contenute.. ma quando si tratta di farne un uso intenso quasi tutti i giorni.. allora è meglio rifletterci su.. ( faccio il guardiano notturno, prima che pensiate che stia esagerando con le ore di utilizzo )

    so anche che le custodie non sempre vengono create per tutti i tipi di utilizzo e non tutte le custodie fanno bene al telefono anche se sono funzionali e protettive.. per esempio l'annata delle flip con chiusura magnetica che desensibilizzavano l'area del touch screen corrispondente al magnete della clip fu veramente disastrosa..

    la mia paura è di coprirlo effettivamente troppo per l'uso intenso che devo farne
    Ultima modifica di Sandroide; 27-03-13 alle 00:51

  5. #24
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Visto il costo contenuto potresti provare con la book cover di igadgitz che ti ho postato, visto che funge anche da supporto oltre che proteggere ben bene il note dalla maggior parte degli accidenti che gli possono capitare ed inoltre, potendo esser tolta facilmente, nel caso in cui il tel inizi a scaldare troppo, lo sfili via in un istante e gli fai prendere aria.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Sandroide (27-03-13)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Note - Note2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Visto il costo contenuto potresti provare con la book cover di igadgitz che ti ho postato, visto che funge anche da supporto oltre che proteggere ben bene il note dalla maggior parte degli accidenti che gli possono capitare ed inoltre, potendo esser tolta facilmente, nel caso in cui il tel inizi a scaldare troppo, lo sfili via in un istante e gli fai prendere aria.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    si, e tra l'altro mi piace anche come estetica, è fatta bene! grazie per la dritta!

  8. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Figurati!
    Con quel venditore poi vai sul sicuro, su ebay ha tutti feedback eccellenti ed io da loro ho fatto già tre ordini (2 per il note e 1 per il nexus) ed è sempre stato velocissimo ed impeccabile!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy