difetto vetro sostituito su note2
salve,
mi potete aiutare a capire che tipo di problema ho con il display del mio samsung galaxy note 2?
Mi è caduto, mi si è rotto il vetro ma il dispay touch è rimasto funzionante,
sono andato da un tizio che fa la sostituzione del vetro (con un vetro compatibile/commerciale),
mi ridà il telefono ma ci sono delle righe verticali sullo schermo che prima non c'erano
e che potete vedere da queste due foto:
https://www.dropbox.com/s/1vc4wh0axn...50819.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/2zviy41d1s...50837.jpg?dl=0
con schermo blu si vedono meglio.
Secondo voi:
1) sono righe/difetti del vetro che è stato sostituito (inclinando il telefono cambiano colore, come fossero dei riflessi della luce che viene da sotto)
2) sono pixel che si sono danneggiati/bruciati/disattivati durante la sostituzione
grazie
note2 con vetro rotto ma touch funzionante
Salve a tutti avrei trovato a 100euro un note2 con vetro rotto ma funzionante il touch
Mi conviene oppure la spesa non regge con la sostituzione
Samsung note 2 problemi dopo sostituzione vetro.
Salve ragazzi e grazie per avermi accettato su questo forum. mi chiamo Valerio e scrivo dalla calabria, precisamente dalla provincia di Cosenza, è da un po' di tempo che mi diletto nella riparazione e sostituzione di schermi e vetri per tablet e smatphone ma sono qui per chiedere il vostro aiuto avendo riscontrato un problema con un samsung note 2.
In pratica avevo la necessità di sostituire il vetro rotto e quindi come fatto con un ipad (ignaro di tutto) ho riscaldato il vetro superiore e poi piano piano con l isesamo ho sellevato il vetro eliminandolo. Da subito ho notato una specie di silicone presente sul vetro e parte mi era rimasta sul touch e grave errore strofinando piano sul touch praticamente questo silicone (che dopo varie ricerche ho capito essere gel uv) mi sono ritrovato con il cell tutto imbrattato. ho pensato di ripulire con un po di sapone e poi con alcol, ma il touch era sempre piu' imbrattato fin quando ho trovato in internet alcuni che consigliavano la pulitura con acetone per unghie. Infatti con l'acetone il touch è ritornato nero brillante e senza nessuna macchia di sporco e di gel ma è proprio qui il problema, il touch non funziona piu', se accendo il tel anche senza vetro e passo sul touch in pratica non va, non credo che si sia rotto o comunque non riesco a capire qual'è il problema. Vi prego aiutatemi!!!!
In attesa di vostre risposte auguro buona Pasqua.