Originariamente inviato da
tasto2023
cari utenti del nostro "bestione".
Oggi avevo appena attivato l'opzion e Internet Large con la tim al costo di 20 euro per 30 gg con 5 Gb di traffico illimitato da consumare su apn ibox.tim.it;
Solo che l'operatrice tim al telefono si è ben guardata di dirmi che il Note 2 NON puo' andare in apn ibox.tim.it!!Ma solo in wap!!
Per cui oltre al danno la beffa!Mentra provavo a navigare, dopo aver impostato il punto di accesso in WEB (anziche' in wap) dalle impostaizoni del telfono,mi scalava belli 3 euro al giorno!!
Non capisco perchè, una volta accortomi, rientravo nelle impostazioni ritrovavo spuntato "WAP" come punto di accesso apn!!
Allora ho subito chiamto la tim al 119 e ho chiesto il rimborso+disattivazione immediata della internet large che ovviemante avverrà in 3 gg lavorativi!!
Ma a voi non mai capitata sta cosa?Magari con un altro operatore??
Ma tu guarda la tim...ma specificare che Internet Smart-Large vanno solo per Iphone-Ipad e non per i terminali Android no eh??
Sarebbero da denuncia alla federconsumatori!!
Roba da pazzi...chissà se otterrò il rimborso o perderò sti 20 euro!!
scusate lo sfogo!
tasto
p.s. invece l'opzione tim x smarthone al costo di 2,50 ogni sette gg quello funziona pure sul Note 2 tanto è apn con accesso "Wap"!!