CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Note 1 sostituito con Note 2.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Talking

    Note 1 sostituito con Note 2.

    Volevo solo parlarvi della mia esperienza con Samsung, forse aiuterà anche qualcuno di voi che ha avuto il mio stesso problema.
    Ebbene, a distanza di un'anno, forse meno, che ho aquistato il mio Note, ha cominciato ad avere il difetto di riavviarsi da solo, che io lo stessi usando o no, lui si riavviava, lo faceva indiscriminatamente 1-2 volte al giorno, oppure 2-3 volte alla settimana. Lo portai per la prima volta in assistenza e me lo riconsegnarono dopo una 15ina di giorni, lo avevano aggiornato e controllato (boh!), il giorno stesso della consegna si ripeteva il difetto.
    Lo riportai subito in assistenza, contattando anche la Samsung via email, me lo riconsegnarono dopo una 12ina di giorni, dicendo che il cell non riportava alcun difetto, bene, tanto meglio, haimè, però, arrivo a casa e...il difetto ricompare. Potete immaginare la mia incazzatura, mando un'email alla Samsung, di quelle veramente cattive, loro mi contattano subito via email e mi dicono di riportare immediatamente il cell nuovamente in assistenza, non ci penso un'attimo e il mio Note dopo mezzora è ancora là, per fortuna il centro assistenza è a 10 minuti di bici.
    Dopo circa 15 giorni il cell è pronto, "non'è stato riscontrato nessun difetto", mi dicono, a casa il difetto si ripresenta quasi subito.
    Basta! Mi sento preso in giro, l'email che subito invio alla Samsung è molto incisiva, li minaccio che mi appoggerò alla Federconsumatori, e che la casa non'è seria, e che mai più avrò a che fare con loro.
    Vengo ricontattato da una gentile signorina (Monica) che vuole prendersi a cuore il mio caso, lo seguirà fino alla soluzione.
    Dopo 3 giorni Monica mi chiama al cell dicendomi che mi verrà sostituito il terminale con un fiammante Note 2, rimango sorpreso per un'attimo e chiedo se, vista la disponibilità, potevo averlo, magari, bianco, lei dice che non ci sono problemi.
    Dopo circa 10 giorni vengo contattato dall'assistenza che mi dicono di andare a ritirare il terminale. Ora stò smanettando con questo gioiello bianco, ce l'ho tra le mani ed'è fantastico. Morale: chi l'ha dura la vince!
    Ciao a tutti.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato acquasalsa per il post:

    ose236 (21-04-13),theangi (16-04-13)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Morale della favola che con le maniere dolci non si ottiene mai nulla nella vita

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Morale della favola............ Azz che cu.....o :thumbup:

    ★ Gerry da tapatalk HD ★

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Morale della favola che con le maniere dolci non si ottiene mai nulla nella vita
    Ultraquoto, purtroppo le minacce spesso sono l' unica soluzione

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Be siamo in due....anche a me dopo diversi interventi in garanzia hanno dato il 2 senza nessuna richiesta da parte mia....
    Pensare che l'ultima volta avevo quasi dimenticato di averlo rispedito, il bello è che era un "sostituito" del mio da parte di samsung (quindi nuovo) ma che purtroppo aveva il display mezzo rosa....
    La prima volta lo rispedirono senza riscontrare difetti , su consiglio del centro raccolta lo rimandai e con sorpresa arrivo il 2.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy