CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Note 2 Italiano...in Australia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Note 2 Italiano...in Australia

    Ciao Ragazzi....ecco il problema
    ho comprato il note 2 in Italia, ma ora sono in Australia,al momento monto la x-note ma ho provato la jellybeer,cm10.1, hyperdroid, stock italia e stock new zeland.
    Il mio problema è che quando accedo al play store mi trova le apllicazioni che mi servono qua in Australia,ma mi dice che nel mio paese non sono disponibili.
    Ho impostato il fuso orario su automatico,e anche provato in manuale, ma nulla, non vuol saperne di scaricare..
    Da cosa potrebbe essere dovuto?
    ho amici con galaxy S3 e un samsung vecchio a cui funziona tutto perfettamente..
    Ora...ho provato a cercare un firmware stock australiano ma non l'ho trovato nemmeno su sammobile, da qui mi sorge un altro dubbio...
    stando nel samsung store a Sydney ho notato che loro hanno solo note 2 LTE...potrebbe essere che non hanno uno stock per il note normale?
    e altri dubbi..
    posso montare un firmware di un note 2 LTE sul mio Note 2 normale?
    posso estrapolare dal firmware di un note 2 LTE solo il playstore per insallarlo sul mio? se si come?
    grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Vai a capire come faccia il Play Store a conoscere la "nazionalità" di un devices... Forse usa il codice IMEI? Oppure la localizzazione dove è stato fatto il primo accesso? O il seriale? O il tutto è legato al solo account Google creato la prima volta e che viene "nazionalizzato" tramite l'indirizzo IP la prima volta? L'ultima mi sembra credibile: un mio amico aveva da diversi anni un account Google fatto quando era all'estero ed ha potuto sfruttare il servizio di Cloud Musicale molto prima di me, quasi 8 mesi prima.... Hai provato a creare un nuovo account e vedere che accade?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non credo sia un problema di dove sia stato registrato l'account, in quanto i miei amici utilizzano l'account creato in Italia, e poi ho notato un'altra cosa,
    avevo provato a scaricare l'ultima versione del Playstore da hdblog e cercando le applicazioni nemmeno le trovava, reinstallando la rom, con il playstore integrato quindi, almeno le app me le trova anche se poi comunque non me le fa scaricare..che noia!!!

    Edit.
    ok..mi fustigo da solo...perchè creando un account da qua funziona tutto perfettamente!!!
    ora...
    posso unire il mio vecchio account a questo nuovo?
    Ultima modifica di ibizapower2003; 02-05-13 alle 08:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy