Visualizzazione stampabile
-
Problemi WHATSAPP
ciao a tutti.. è da quando ho acquistato il Note 2 che whatsapp mi da problemi, nel senso che spesso i messaggi mi arrivano in ritardo.. prima con il GS2 non l'avevo mai notata questa cosa, la stessa cosa l'ha notata anche la mia ragazza con lo stesso telefono.
Avete notato anche voi questa cosa? avete saputo risolverla in qualche modo?
-
Personalmente non ho problemi i messaggi mi arrivano istantaneamente
-
neppure io... ho rilevato problemi con whatsapp... forse avete problemi di connettività...
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ciao a tutti.. è da quando ho acquistato il Note 2 che whatsapp mi da problemi, nel senso che spesso i messaggi mi arrivano in ritardo.. prima con il GS2 non l'avevo mai notata questa cosa, la stessa cosa l'ha notata anche la mia ragazza con lo stesso telefono.
Avete notato anche voi questa cosa? avete saputo risolverla in qualche modo?
Stesso problema, se accendo il wifi non ricevo nulla, devo per forza aprire anche whatsapp per vedere la notifica.. stesso problema su 2 galaxy note 10.1...
-
non saprei.. per ora visto questi problemini sto usando chaton e questo non sta dando alcun problema...
c'è da dire che i problemi li vedo solo con la mia ragazza visto che parlo più spesso con lei e riusciamo a capire se ci sono ritardi...
-
ciao, allora prova ad disinstallare e reinstallare l'app e controlla che hai la sincronizzazione delle app attiva, ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Agno92
ciao, allora prova ad disinstallare e reinstallare l'app e controlla che hai la sincronizzazione delle app attiva, ciao!
fatto più volte.. non cambia nulla, a volte si perde qualche minuto nelle notifiche che arrivano tutte insieme quando attivo il telefono o apro whatsapp.. le sincronizzazioni sono tutte attive..
-
Hai per caso la tim come operatore?
paola
-
...Anzi nel note a me arrivano qualche istante prima di messaggi di altri telefoni...Hai il risparmio energetico attivo? Hai qualcosa che possa in qualche modo "rallentare" una comunicazione di rete? (Programmi inutili per la gestione della batteria e cose così)
-
E' proprio whatsapp che ha questi problemi. Se fai una ricerca su google il problema è molto frequente. C'è a chi non lo fa e a chi lo fa. Io ovviamente sono uno degli sfigati che ha questo problema ma anche con whatsapp. E preciso che lo fa in wifi dopo che il cell è andato in standby.