Originariamente inviato da Din Non c'è nessuna soluzione? Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 2 con Tapatalk 2 Impostazioni/SPen/Apri Pop-up Note, togli la spunta e fai una prova a vedere se ti esce la finestra degli appunti quando tiri fuori la S-Pen.
Originariamente inviato da Kenshiro Impostazioni/SPen/Apri Pop-up Note, togli la spunta e fai una prova a vedere se ti esce la finestra degli appunti quando tiri fuori la S-Pen. Quello ho risolto intendo per il fatto dello jack-sblocco automatico... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Din Quello ho risolto intendo per il fatto dello jack-sblocco automatico... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 Sblocco automatico del jack? No scusa non capisco cosa intendi :confused:
Originariamente inviato da Kenshiro Sblocco automatico del jack? No scusa non capisco cosa intendi :confused: Appena inserisci lo jack delle cuffie il telefono si sblocca senza che io tocchi qualcosa... del tutto automatico... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Regole del Forum