CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

G+ mavaf....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    G+ mavaf....

    Sto mese ho utilizzato pochissimo il mio note che ha 2Gb di banda dati/mese.

    Ieri mi serviva connettermi, quindi avvio il router sul note e cacchio scopro che ho già consumato 1Gb (ovvero la metà della banda mensile disponibile), ma come è possibile mai?

    Vado a vedere con watchdog e scopro che il colpevole è Google+, servizio che tra l'altro non uso mai!!!





    Ormai è andata... adesso "credo" di averlo settato di aggiornare solo se è disponibile una wifi.

    Quello che vorrei sapere è: che diavolo ha scaricato G+? Gli 800Mb scaricati in quale dir stanno?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le foto se mi ricordo bene si aggiornano in automatico su g+ sotto rete.. non so bene se sia quello però ehh!!!
    Comunque se fai recensioni di apps lo usi :P
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Raizer


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Le foto se mi ricordo bene si aggiornano in automatico su g+ sotto rete.. non so bene se sia quello però ehh!!!
    Comunque se fai recensioni di apps lo usi :P
    NE GA TI VO!!!!

    Default si aggiorna sempre anche senza wifi, e considera che 12 ore su 24 il telefono in questione è collegato via WIFI o a casa oppure al lavoro, ma nel mio caso la banda consumata è proprio in 3G ovvero quella del telefono, successivamente la ho forzata io sul wifi!

    Comunque se fai recensioni di apps lo usi
    mi spieghi meglio questa affermazione? Intendi sull'playstore? personalmente NON ho mai recensito nulla. Grazie.
    Ultima modifica di Raizer; 13-05-13 alle 00:42

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma se non la usavi perche la tenevi collegata?? Comunque sul mio note 10.1 appena faccio una foto viene caricata in automatico.. quindi forse è per quello
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy