Visualizzazione stampabile
-
Con un s3 e siccesso anche a me. L'unica che blocca i telefoni e la vodafone. Non lo potrebbe nemmeno fare per contratto. Io non comprero piu una scheda vodafone nemmeno se mi danno le telefonate gratis.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ok il blocco imei.... Ma quello che ha mio fratello è stato controllato e non risulta bloccato l imei
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
Ok il blocco imei.... Ma quello che ha mio fratello è stato controllato e non risulta bloccato l imei
Tramite operatore ti dicono sempre di no....ma c'è un servizio a pagamento di cui non ricordo il nome che ti dice di che tipo di blocco si tratta...quando non si registra alla rete al 99% si tratta di quello.
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Ma se l imei è bloccato... Non dovrebbe funzionare con nessuna sim di nessun operatore.... Qui invece il problema lo da solo con le sim della 3 ne abbiamo provato già 5 nuove e vecchie, per altri operatori mobile funziona tutto correttamente
-
Quote:
foxrobi
Ma se l imei è bloccato... Non dovrebbe funzionare con nessuna sim di nessun operatore.... Qui invece il problema lo da solo con le sim della 3 ne abbiamo provato già 5 nuove e vecchie, per altri operatori mobile funziona tutto correttamente
No ...viene completamente bloccato solo se c'è una denuncia di furto....ma in caso di un blocco amministrativo accade che con alcuni operatori non funzioni e con altri si...anche nel caso di mio fratello con wind, vodafone non registrava la rete mentre con tim nn c'erano problemi
-
E l assistenza dice che il telefono è perfettamente funzionante... Credo avrebbero segnalato il blocco
-
Quote:
foxrobi
E l assistenza dice che il telefono è perfettamente funzionante... Credo avrebbero segnalato il blocco
Prova a verificare l'imei a questo link: http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr
Basta che lo inserisci nella casella e vedi se lo da bloccato....questo servizio è gratuito ma in rete se cerchi ce ne un altro a pagamento che ti da la certificazione effettiva del tipo di blocco.
-
Ciao a tutti ,
Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato a verificare il mio imei sul quel sito ma non capisco il report che mi da..... da dove si capisce se è bloccato o meno ? puoò essere questa' : IMEI Validity Assessment: very likely.
-
Quote:
msil
Ciao a tutti ,
Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato a verificare il mio imei sul quel sito ma non capisco il report che mi da..... da dove si capisce se è bloccato o meno ? puoò essere questa' : IMEI Validity Assessment: very likely.
Salve a tutti, io ho risolto il problema che assillava il samsung s3 mini di mia figlia. Aveva scaricato un app che procurava questo problema e dava questo antipatico messaggio “non registrato sulla rete”.
Non so se per voi può essere lo stesso problema, ma provate a verificare le app scaricate, magari trovate una che crea anche a voi il problema!:)