CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Desire HD, Galaxy S2, Note, S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Con un s3 e siccesso anche a me. L'unica che blocca i telefoni e la vodafone. Non lo potrebbe nemmeno fare per contratto. Io non comprero piu una scheda vodafone nemmeno se mi danno le telefonate gratis.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ok il blocco imei.... Ma quello che ha mio fratello è stato controllato e non risulta bloccato l imei

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Ok il blocco imei.... Ma quello che ha mio fratello è stato controllato e non risulta bloccato l imei

Tramite operatore ti dicono sempre di no....ma c'è un servizio a pagamento di cui non ricordo il nome che ti dice di che tipo di blocco si tratta...quando non si registra alla rete al 99% si tratta di quello.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Ma se l imei è bloccato... Non dovrebbe funzionare con nessuna sim di nessun operatore.... Qui invece il problema lo da solo con le sim della 3 ne abbiamo provato già 5 nuove e vecchie, per altri operatori mobile funziona tutto correttamente

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ma se l imei è bloccato... Non dovrebbe funzionare con nessuna sim di nessun operatore.... Qui invece il problema lo da solo con le sim della 3 ne abbiamo provato già 5 nuove e vecchie, per altri operatori mobile funziona tutto correttamente

No ...viene completamente bloccato solo se c'è una denuncia di furto....ma in caso di un blocco amministrativo accade che con alcuni operatori non funzioni e con altri si...anche nel caso di mio fratello con wind, vodafone non registrava la rete mentre con tim nn c'erano problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

E l assistenza dice che il telefono è perfettamente funzionante... Credo avrebbero segnalato il blocco

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

E l assistenza dice che il telefono è perfettamente funzionante... Credo avrebbero segnalato il blocco

Prova a verificare l'imei a questo link: http://www.numberingplans.com/?page=analysis&sub=imeinr
    Basta che lo inserisci nella casella e vedi se lo da bloccato....questo servizio è gratuito ma in rete se cerchi ce ne un altro a pagamento che ti da la certificazione effettiva del tipo di blocco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti ,
    Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato a verificare il mio imei sul quel sito ma non capisco il report che mi da..... da dove si capisce se è bloccato o meno ? puoò essere questa' : IMEI Validity Assessment: very likely.
    Ultima modifica di msil; 15-01-14 alle 13:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    Anch'io ho lo stesso problema ed ho provato a verificare il mio imei sul quel sito ma non capisco il report che mi da..... da dove si capisce se è bloccato o meno ? puoò essere questa' : IMEI Validity Assessment: very likely.
    Salve a tutti, io ho risolto il problema che assillava il samsung s3 mini di mia figlia. Aveva scaricato un app che procurava questo problema e dava questo antipatico messaggio “non registrato sulla rete”.
    Non so se per voi può essere lo stesso problema, ma provate a verificare le app scaricate, magari trovate una che crea anche a voi il problema!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio