CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Samsung Galaxy Note 2 Cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 2 Cinese

    Salve! Mi sono registrato fondamentalmente per questo, ho letto gli altri thread ma non ci capisco o comunque non mi chiariscono i dubbi.

    Un mio collega è stato in cina per lavoro, ci va spesso quindi ha diciamo i posti "Fidati": ha un negozio di elettronica dove compra più o meno tutto, benissimo, questa volta è arrivato a casa con un Samsung Galaxy Note 2 Dual Sim pagato 80€

    Ho letto in altri Thread che è ne esiste una versione originale, ma i tasti sono dove devono essere e così via.
    Okay, ora passiamo alle domande:
    1) Essendo suo non posso portarlo a casa, come verifico l'originalità avendo il cellulare in mano e basta? C'è qualche segno particolare? Che ne so, un qualcosa nell'estetica oppure qualcosa visualizzabile dalle impostazioni?
    2) Come nome modello ha GT-N qualcosa, non ricordo, è normale per un Galaxy?
    3)Nei processi esce "Android XX" Al posto delle XX ci sono due caratteri Cinesi, questo vuol dire che non è originale?
    4) Smanettando ho guardato il sistema di android ed è 4.1.2 o 4.1.3 mi pare, ed è simile al 2.1.3 e guardando l' S3 di un amico, il 4.1.1 è totalmente diverso.
    5)Anche se non fosse originale, c'è modo per installarci il software originale, quello che ci sarebbe in un qualsiasi Note 2 rendendolo tarocco solo fuori ma "originale" di sistema operativo?

    Fatemi sapere!
    Sono nelle vostre mani!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Mi sa di patacca o per lo meno una imitazione. Sarebbe da vedere la pagina sulle informazioni del sistema. Se puoi fatti inviare lo screenshoot e postalo. Mi era capitato per le mani una imitazione di un S3 dual sim con ginger 2.3.6 e andava benissimo ma la batteria non faceva mezza giornata.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dvd7320; 16-05-13 alle 18:26
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se è un GT-N7102 prendilo immediatamente il prezzo è davvero ottimo si tratta di un samsung originale dual sim
    Se non ha questo codice ti sconsiglio l'acquisto perché non puoi installarci sistemi operativi differenti
    Comunque mi interessa sapere che tipo di codice ha

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'immediata risposta, ora è a Londra per qualche giorno, appena torna semmai ti invio un messaggio privato con il codice, comunque, a memoria l'estetica me la ricordo, c'è scritto samsung davanti, dietro e pure sulla batteria.

    Comunque, nel caso fosse un originale, come mi spieghi le domande 3 e 4? :L

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovvvvv Visualizza il messaggio
    3)Nei processi esce "Android XX" Al posto delle XX ci sono due caratteri Cinesi, questo vuol dire che non è originale?
    4) Smanettando ho guardato il sistema di android ed è 4.1.2 o 4.1.3 mi pare, ed è simile al 2.1.3 e guardando l' S3 di un amico, il 4.1.1 è totalmente diverso.
    Quote Originariamente inviato da Giovvvvv Visualizza il messaggio
    Grazie per l'immediata risposta, ora è a Londra per qualche giorno, appena torna semmai ti invio un messaggio privato con il codice, comunque, a memoria l'estetica me la ricordo, c'è scritto samsung davanti, dietro e pure sulla batteria.

    Comunque, nel caso fosse un originale, come mi spieghi le domande 3 e 4? :L
    3 purtroppo ha solo la lingua cinese e inglese per questo i valori sono in quel modo
    4 Se c'è scritto 4.1.2 potrebbe essere originale se invece c'e scritto 4.1.3 forse che è fasulino non esiste un sistema 4.1.3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Picciotto, no! E' completamente in italiano! Ovunque tu vada vedi tutto in italiano.

    Per quanto riguarda la 4 non mi torna una cosa, ricordi il 2.1.3? Bene, il menu è così i widget gli sfondi animati e le finestre sono tutte così, poi nel menu ha lo slide da una pagina all altra come il 4.x.x e nella home solo la prima barra fissa (Messaggi Telefono ecc) in quello stile.

    Questo non mi torna...

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovvvvv Visualizza il messaggio
    Picciotto, no! E' completamente in italiano! Ovunque tu vada vedi tutto in italiano.

    Per quanto riguarda la 4 non mi torna una cosa, ricordi il 2.1.3? Bene, il menu è così i widget gli sfondi animati e le finestre sono tutte così, poi nel menu ha lo slide da una pagina all altra come il 4.x.x e nella home solo la prima barra fissa (Messaggi Telefono ecc) in quello stile.

    Questo non mi torna...
    Il gt-n7102 non è in italiano ma lo vendono con una rom preinstallata multilingua
    però la cosa che assomigli alla versione 2.1.3 non mi convince perché dovrebbe assomigliare ad un s3 note2 originale non cambia nulla a livello grafico

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel caso non fosse originale c'è modo per "sistemarlo" nel senso installare un qualche Firmware originale o custom che dia la classica estetica?
    Riesco a farlo diventare come uno di quei Samsung-android che vanno ora? Taroccati ma con firmware originale o comunque simile?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovvvvv Visualizza il messaggio
    Nel caso non fosse originale c'è modo per "sistemarlo" nel senso installare un qualche Firmware originale o custom che dia la classica estetica?
    Riesco a farlo diventare come uno di quei Samsung-android che vanno ora? Taroccati ma con firmware originale o comunque simile?
    Tutto dipende dal codice del telefono per vedere la compatibilità dei vari firmware

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sò che può essere un idiozia, ma la scritta Samsung non da garanzia? Nel senso, su quelli tarocchi non dovrebbe esserci li in alto c'è.

    Nel caso fosse originale, quel firmware strano che ci fa?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy