Visualizzazione stampabile
-
Grosso problema note2
Buongiorno a tutti
Oggi per curiosità sul mio note2 controllavo se ci fosse stato qualche oggiornamento software e con molto stupore mi appare un messaggio assurdo , dice che non posso avere aggiornamenti perché ho modificato io cellulare .......
Io non so nemmeno da che parte si comincia :eek:
Sapete nulla ?
Unica cosa che posso dire è che mi si è aggiornato lo store della samsung oggi di cose diverse dal solito .
inviato da me con le mie dita .
-
-
No no , nuovo ancora da scartare .
Avevo già provato a vedere se c'erano aggiornamenti ed era andato sempre bene , questa è la prima volta che mi da questo errore .
-
hai installato samsung kies sul tuo PC???
-
No perché non ne ho avuto bisogno .
Questo è il telefono secondario non ho molti dati da aver paura di perderli .
-
se vuoi aggiornare in modo sicuro e in modo stock usa samsung kies...altrimenti flasha con odin classico.....segui la sezione modding
-
Il mio problema non è che voglio aggiornare anche perchè in questo momento non ci sono aggiornamenti ufficiali per il mio cellulare, ma volevo capire il motivo per cui il mio telefono dice di essere stato modificato quando io non ho mai fatto alcun tipo di procedura per la modifica
-
Spegni il telefono e premi consecutivamente volume giù tasto home e tasto accensione entra in download mode e scrivi cosa ti compare in alto a sinistra
-
1 allegato(i)
Questo è quello che appare
-
Quote:
Originariamente inviato da
maremmamaiala1
Questo è quello che appare
Adesso premi volume up cioè su