CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

allshare cast dongle e multiwindows

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allshare cast dongle e multiwindows

    Qualcuno che ha l'allshare cast dongle aggiornato all'ultimo firmware sa dirmi se gli funziona il multiwindows in mirroring? perchè da me non va e ho visto in un video di presentazione che questa opzione è isponibile, vorrei sapere se è un problemna mio o un problema dell'ultimo aggiornamento! grazie

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gawen Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha l'allshare cast dongle aggiornato all'ultimo firmware sa dirmi se gli funziona il multiwindows in mirroring? perchè da me non va e ho visto in un video di presentazione che questa opzione è isponibile, vorrei sapere se è un problemna mio o un problema dell'ultimo aggiornamento! grazie
    Non va neppure a me, si disabilità appena avvio la connessione... Non ci si deve fidare molto dei video e comunque alcune funzioni non ci sono su tutti i prodotti Samsung... Hai presente S-Voice? Ebbene oltre a parlargli gli puoi anche scrivere usando l'S-Pen, ma solo se hai un Note 2 USA (si vede nel video di presentazione del Note 2 e viene specificato che funziona solo con determinate lingue).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, il video in questione è questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=9_X11MKN_n8
    è fatto da un italiano con un telefono italiano il multiwindows funziona bene e si vede! essendo fatto diverso tempo fa l'unica mia mia ipotesi è che con l'ultimo aggiornamento abbiano tolto la possibilità di usare questa funzione anche se ne ignoro il motivo, forse è solo incompetenza! volevo assicurarmi che non fosse un problema solo mio..

  5. #4
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Hai ragione.

    Quello che posso pensare è:

    La Dongle che è stata comprata su eBay (come ammette il recensore) essendo USA ha una versione di firmware (LF21) che da noi non abbiamo mai avuto e supporta il multiwindows.

    Il firmware Stock non è il 4.1.2 ma il 4.1.1 e magari su quella la funzione c'era.

    Il firmware che ha quel Note 2 non è il "nostro"...

    Sono solo delle ipotesi, naturalmente, senza fatti a suffragio.

    Quello che mi pare strano è comunque questo: con il programma rotate, il 4.1.2 del mio Note 2 non avendo la modalità nativa in landscape, nel drawer ha sia in verticale che in orizzontale una griglia 5x6... Quando è in landscape perciò la penultima riga in basso è tagliata e l'ultima non si vede.
    Nel video invece la griglia del Note 2 diventa 6x4.
    E' una cosa assai strana... ci vuole una mod apposta per avere quella griglia, l'ho visto su XDA.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono ancora più confuso, sul mio note2 italiano 4.1.2 con rom stock e mai rootato la mia griglia è 5x5 e non 5x6 ed in landscape con la suddetta app rimane 5x5 e taglia l'ultima riga!
    e poi sul video il tipo dice che su telefoni con root non funziona e di questo ho avuto riscontro anche su altri forum.. mah
    Il mio dongle ha firmaware lj02 anche il tuo? per caso hai avuto modo di provare il firmware precedente?

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Si scusa... mi sono perso nella griglia... Intendevo 5x5 Sorry...

    Però è vero che nel video la griglia non corrisponde alla nostra vero? La nostra è 4x4 nelle Home e 5x5 nel drawer.
    Nel video la sua griglia è 6x4 nel drawer... Ho provato a mettere un launcher alternativo, magari la colpa era della TouchWiz della 4.1.2, ma nulla da fare, il MW si disabilita lo stesso.

    Non ci ho fatto caso se con la 4.1.1 era tutto funzionante... e neppure che firmware avevo appena tolta dalla scatola la Dongle.... adesso ho il tuo stesso firmware: LJ02

    Anche io non mi ci raccapezzo.

    Io poi ho il firmware della H3G.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si la griglia è 6x4 nel video.. sono sempre più convinto che dipenda da una versione precendente del firmware del dongle, qualcuno che ha il dongle da prima e ha provato potrebbe smentirmi..
    sul mio note è brand vodafone ma non credo influisca..

  9. #8
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    A me sembra strano... come ho detto per avere quella griglia si devono cambiare delle stinge di sistema e devi avere il ROOT, ma con il ROOT (stato telefono: modificato) o il contatore Samsung che è scattato su 1 perché si è messo una recovery moddata, la dongle non funziona... e il programma rotate control sulla 4.1.1 aveva lo stesso problema, io lo avevo scaricato per quando usavo il Note 2 come navigatore (in orizzontale) quando uscivo dall'applicazione dovevo ruotare il supporto che reggeva il Note 2 e non era un'operazione priva di rischi in macchina... quando poi ho visto che non serviva a nulla perché mi tagliava tutte le applicazioni nell'ultima riga in basso l'ho eliminato...
    Quella griglia non mi quadra per nulla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy