CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[Insane Chip] su 4.1.2 - Freeze continui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io la penso come te, secondo me i blocchi e i rallentamenti avvengono dopo un determinato periodo di utilizzo specialmente a chi ci smanetta dalla mattina alla sera come me, come nei pc portatili che dopo parecchi mesi cominciano a rallentare e anche se li formatti non sono più veloci come all'inizio.
    Cmq il mio con l'aggiornamento va molto molto meglio.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di elisa87


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Note 2/ Archos 80 G9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, riuppo questa discussione perché, senza bisogno di alcuna conferma dall'applicazione, direi di avere anche io questo problema dell'insane chip. Infatti il mio telefono improvvisamente ha iniziato a bloccarsi, tanto da costringermi a riavvi continui, 20 o 30 volte al giorno.
    Ho provveduto con un hard reset, ma nulla da fare, ora ho meno blocchi, ma sempre una decina nell'arco di una giornata.

    Premesso che non mi fido in alcuna maniera dell'assistenza di Samsung dai tempi dell'SG Z400 che comprai diversi anni fa e che per uno stupidissimo problema di connettore, ho spedito in assistenza la bellezza di 3 volte senza che loro facessero alcunché, vorrei sapere se secondo voi con l'imminente arrivo dell'aggiornamento c'è una qualche speranza che fixino il problema in qualche modo.
    Certo che brutta figura di Samsung, hanno messo in commercio il miglior telefono del decennio a mio parere, e poi si perdono in queste cose.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy