CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 232
Discussione:

Thread Blocchi, Rallentamenti, Surriscaldamenti, Impuntamenti Anomali (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... a me è successa la stessa ildentica cosa... insane chip, blolcco schermo... però quando il tel si blocca i tasti touch vibrano..e poi devo togliere per forza la batteria... ho chiamato samsung e mi hanno detto di cambiare la batteria (l ho fatto perchè l avevo in più, ma la situazione è sempre quella e peggiora sempre più).. come app ho whatsapp,viber,line,simpson springfiel,candy crash,twitter,shazam,fb,clean master,avg,picasrt,google translate,skype,yahoo mail,credito tim. Tutte app che ho sempre avuto da subito.. possibile che dopo un anno creino problemi? E poi sono ancora in garanzia,oggi lo porto in assistenza dove mi ha detto l'operatore samsung, spero non debba avere spese ulteriori.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi è successa una cosa strana XD, ieri parto da casa contentissimo per andare a prendere il Note 2 da mediaworld, MA ho letto questa discussione e non sono riuscito a comprarlo , non vorrei ritrovarmi con il note 2 nuovo nuovo con insane chipe e iniziare una guerra tra me e l'assistenza di samsung , ma è da tantissimo tempo che ho intenzione di acquistare quel padellone della samsung cosa dovrei fare???, lo prendo ed inizio a pregare oppure lascio tutto??.... grz in anticipo

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao...Apparte questo problemino del insane chip, il note 2 è una vera bomba, sia per la qualità foto ecc e sia per il funzionamento che è davvero ottimo... Io ho avuto tra le mani anche l' S4, ma il note 2 non lo cambio con nessun telefono...

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    ho il note 2!! che dire un gran telefono ma....
    1) quando premo il tasto a dx ( per accendere) passa almeno un secondo prima che appaia la schermata iniziale. Se lo premo a telefono spento per accenderlo invece la scritta appare istantaneamente.
    2) se sblocco e apro la rubrica passa circa un secondo (più o meno) in cui lo schermo è nero e poi appare la rubrica con i nomi.
    3) se ne scelgo uno da chiamare passa sempre il solito secondo e poi mi apre la schermata da cui chiamo o scrivo sms ecc

    ora dato che per il resto funziona alla grande (ammazza che telefono) mi chiedo se sia normale o c'è qualcosa che posso fare?


    Appena preso (un mesetto fa) non faceva così.
    l'unica cosa che ho notato di differente è che appena preso avevo la ram occupata fissa a 1,35. Poi chiudevo le applicazioni ( mi diceva 50 applicazioni chiuse) e scendeva a circa 800 per poi risalire subito. Una volta per sbaglio l'ho spento e da quando l'ho riacceso ora la ram è max ad 850 e se chiudo applicazioni ( le solite 50) mi scende a 350 - 400

    Ovviamente si capisce che non capisco nulla ma magari una mano mi aiuta di certo

    grazie


    S

  6. #155
    Baby Droid L'avatar di aleuname21


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno A TUTTI!

    Mi unisco alla fila dei DISPERATI avente l'INSANE CHIP. Il mio Note II non solo si bloccava di continua ma adesso si blocca subito dopo l'accensione quindi non mi ha permesso di seguire nessuno dei suggerimenti letti (Es. app. Dummy Generator e/o ripristino impostazioni di fabbrica). E' a dir poco INUTILIZZABILE.
    Tralasciando l'enorme danno che tutto ciò mi ha creato, e la sconsolazione che sto provando vi chiedo: se attraverso la combinazione tasti "volume up + tasto centrale + tasto accensione" effettuassi un HARD RESET del mio Note II, nel caso in cui, anche in questo modo non venisse risolto il problema e decidessi di portarlo in assistenza potrei poi, avere problemi con la garanzia? Io ho acquistato il mio cell mezzo abbonamento voce H3G il 21 Gennaio del 2013.

    Grazie anticipatamente della/e risposta/e!
    Ultima modifica di aleuname21; 14-11-13 alle 11:52

  7. #156
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Frazione di secondo più, frazione di secondo meno, le schermate nere di cui parli sono normali.
    Se proprio ti danno fastidio puoi sempre fare un ripristino ai dati di fabbrica (perdendo tutti i dati) oppure andare in: impostazioni - opzioni sviluppatore - disegno e scali le 3 animazioni da x1 a x0.5.

    Poi se proprio non ti vanno giù le schermate nere, puoi sempre cambiare dialer:
    http://www.androidworld.it/2013/11/1...dialer-197061/
    Ultima modifica di continua.mente; 15-11-13 alle 08:44

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille, se mi dici che è normale e non che il mio note sfarfalla non mi preoccupo e resisto.
    approfitto per chiedere:
    è normale avere 40 50 applicazioni aperte " a mia insaputa"?
    c'è un modo per disistallare le applicazioni che non servono? e soprattutto esiste, per me che sono digiuno di tecnica, una lista di applicazioni assolutamente da non toccare o da poter togliere? esempio stupido: applicazione xyz serve per far cantare il cellulare. Io non lo voglio far cantare dunque la posso togliere.
    Questo perchè io vorrei prima di tutto un terminale veloce, ma proprio veloce.

    grazie mille per l'aiuto

  9. #158
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saverio71 Visualizza il messaggio
    grazie mille, se mi dici che è normale e non che il mio note sfarfalla non mi preoccupo e resisto.
    approfitto per chiedere:
    è normale avere 40 50 applicazioni aperte " a mia insaputa"?
    c'è un modo per disistallare le applicazioni che non servono? e soprattutto esiste, per me che sono digiuno di tecnica, una lista di applicazioni assolutamente da non toccare o da poter togliere? esempio stupido: applicazione xyz serve per far cantare il cellulare. Io non lo voglio far cantare dunque la posso togliere.
    Questo perchè io vorrei prima di tutto un terminale veloce, ma proprio veloce.

    grazie mille per l'aiuto
    Le applicazioni si chiudono cancellando la memoria del note sono per lo più applicazioni di sistema, fanno parte della personalizzazione Samsung e non sarebbero da toccare.
    Al massimo puoi disattivare le app che non usi tipo chat on, paper artist o lunappark seguendo il percorso: impostazioni - gestione applicazioni - tutte, disattivando la singola app dopo aver disinstallato gli aggiornamenti.
    La soluzione migliore rimane Greenify, utile per congelare la maggior parte delle applicazioni, ma se sei alle prime armi non fa per te, perché richiede i permessi di root.

    Per ringraziare esiste il tasto apposito.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con l'insane chip ha avuto aggiornamento 4.3? Giusto per sapere come si comporta!

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho avuto lo stesso problema anch'io, con molta diffidenza l'ho portato al centro assistenza , spiegando il problema è che avevo già provato ad effettuare diversi hard reset ed a riportarlo alle configurazioni di fabbrica. Chiedendo info su quello che circola in rete e dell'eventuali problemi correlati ai difetti di produzione. Il tizio mi rispose che non c'entrava niente, proplemi del genere sono dovuti ad app non ufficiali, si prese il tel dicendo che avrebbero ricaricato il software originale mandatogli dalla Samsung. A non crederci, è da due mesi che l'ho ritirato e (toccando ferro) il problema non mo si è più presentato.
    Ultima modifica di maxxsr; 21-11-13 alle 15:49

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy