-
Widget per impostazioni di sistema
Ciao a tutti.
Ho questo problema: quando ho comprato il Note II (brand TIM) 6 mesi fa ero riuscito a inserire nella Home un collegamento diretto all'impostazione del Router Wi-fi, poi qualche giorno fa il telefono è morto e ho dovuto portarlo in assistenza.
Mi hanno cambiato la scheda madre e me lo hanno restituito ripristinato "di fabbrica" con Android 4.1.2 (prima avevo 4.1.1)
Ora non riesco più a trovare quel widget per le impostazioni di sistema, quello che c'è mi permette solo alcune impostazioni.
Prima avevo fatto il root, non so se può fare la differenza.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
-
-
-
Androidiani Power User
Vuoi dire widget impostazioni preferite?
-
-
C'è un widget "Impostazioni preferite" che raccoglie 9 shortcuts e poi c'è un widget "Impostazioni" che permette di aprire un sottomenu impostazioni a scelta tra quelli disponibili (es. schermo, suono, wi-fi, ecc...)
Nessuno dei due mi permette di arrivare direttamente alle impostazioni "Thetering e Router Wi-Fi", eppure prima l'avevo.
Comunque dopo un po' di ricerche nel Play Store ho trovato questa applicazione "Wifi Hotspot Settings" che fa esattamente quello di cui ho bisogno, anche se mi rimane la curiosità di sapere come avevo fatto prima.
-
Permessi di invio