CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Backup scheda da 64 gb.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Backup scheda da 64 gb.

    Ho comperato una scheda da 64 gb in sostituzione della 32 gb che usavo, ho trasferito tutto il contenuto della 32 sulla 64.
    Fatto questo, ho disabilitato con l'opportuna modalità del caso la scheda da 32, per non perdere dati, ho inserito la 64, il Note l'ha regolarmente riconosciuta, ma non mi fa vedere alcuni album di foto e diversi video, in pratica mi elenca tutti i titoli dei video, ma molti non si riescono ad aprire.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Se puoi formatta il fat32 da pc e poi passa tutti i dati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Se puoi formatta il fat32 da pc e poi passa tutti i dati
    Inserendo con l'adattatore la 64gb sul pc, mi dà, per l'appunto, "se si vuole utilizzare la scheda bisogna formattarla", il file system indicato è "ex FAT", dici quello Picciotto?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo aver formattato la scheda ho ripetuto l'azione di trasferimento dalla 32 alla 64, operazione piuttosto lunga visto i 18 gb da trasferire.
    Non'è cambiato nulla, il contenuto, nella 64 è tale e quale alla 32, tuttavia, molti video non vengono aperti benchè vengono rilevati, solo il titolo però, il peso del file è "0", quindi rileva il titolo senza contenuto, lo stesso per le foto, alcuni album non vengono rilevati.
    Credo che l'unica soluzione sia quella di inserire sul Note la 64gb e file dopo file, portare tutti i files dal PC al Note.
    Ciao e grazie comunque.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho notato che le foto singole sono state tutte trasferite regolarmente e si aprono regolarmente, mentre le cartelle, sono vuote, ma se io ho fatto un backup da una scheda all'altra non dovrei trovarmi pari-pari anche tutto il contenuto? Boh...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate se riprendo ancora questa discussione, ho fatto un'altra prova, ho aperto la scheda da 32gb sul telefono collegato al pc, quella da 64gb l'ho messa su un adattatore ed ho collegato anche quella al pc.
    Ho aperto le due schede, una di fianco all'altra, sono andato, con tutt'e due nella cartella video ed ho aperto lo stesso video, quella nel Note apriva regolarmente il video dopo qualche secondo che lo aveva caricato, lo stesso video, nella scheda da 64, mi lanciava il messaggio " questo video non può essere eseguito", video, ripeto, assolutamente uguale, stesso peso e stessa estensione (mp4). Come dicevo più su, su una cinquantina di video, una decina li riproduce gli altri no. Ho fatto anche un scandisk per vedere se cerano errori, tutto regolare, nessuna anima buona mi suggerisce qualche soluzione?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy Note II&Plus&Ace

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse la scheda da 64gb che ti hanno
    Venduto b non è da 64 ma un un falso e cioè una scheda più piccola ma "fatta" vedere come se fosse da 64. Priva s copiare il contenuto della scheda da 32Gb Sul PC e poi vedi se intanto la copia è andata a buon fine. Formatta la scheda da 64gb e copia un solo video (di quelli che venivano visti a 0 Bytes) e vedi se c parte.
    Intanto hai la copia di backup
    Sul computer e fai le prove.
    Inviato dal mio GT-N7100 Padellone amoroso usando Androidiani App
    Galaxy Note II

  9. #8
    Androidiano L'avatar di acquasalsa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione caietto, mi sà che ho preso proprio un pacco! La scheda in questione non porta più di una dozzina di gb, maledetti cinesi! Ho fatto una ricerca in rete, in pratica la scheda in questione, la mia da 64gb, viene riconosciuta dal pc come tale, la si può caricare con files fino a 64 gb, ma attenzione, quando si va ad aprirne il contenuto, i primi 12 gb di contenuti te li legge, i successivi nisba! Files dopo i 12 gb circa, quando si cerca di aprirli, con un lettore qualsiasi, ti dice che: "impossibile aprire il file", perchè semplicemente non c'è. Quindi fate molta attenzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy