CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non registrato sulla rete

    Ragazzi buonasera! Volevo esporvi il mio problema:
    Acquisto un note 2 nuovo in negozio (circa un anno fa) e fino a ieri non mi ha dato nessun problema. Ieri mattina all'improvviso mi compare la schermata non registrato sulla rete ogni qualvolta che tento di fare una chiamata, c'è da dire però, che su internet mi fa andare. Controllo su internet e vedo che potrebbe essere un problema di IMEI, quindi, vado a controllarlo sulla scatola e vedo che corrisponde con quello del telefono che ho visto nelle impostazioni. Oggi ho provato ad installare un nuovo firmware dopo aver fatto un ripristino di impostazioni di fabbrica (non servito a niente) e con grande sorpresa vedo che l'IMEI non corrisponde più O.O Ora ho un IMEI generico e lo stesso non mi fa chiamare. Il servizio assistenza (il numero verde) di domenica non è attivo, proverò domani! Cosa è potuto succedere secondo voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele892 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera! Volevo esporvi il mio problema:
    Acquisto un note 2 nuovo in negozio (circa un anno fa) e fino a ieri non mi ha dato nessun problema. Ieri mattina all'improvviso mi compare la schermata non registrato sulla rete ogni qualvolta che tento di fare una chiamata, c'è da dire però, che su internet mi fa andare. Controllo su internet e vedo che potrebbe essere un problema di IMEI, quindi, vado a controllarlo sulla scatola e vedo che corrisponde con quello del telefono che ho visto nelle impostazioni. Oggi ho provato ad installare un nuovo firmware dopo aver fatto un ripristino di impostazioni di fabbrica (non servito a niente) e con grande sorpresa vedo che l'IMEI non corrisponde più O.O Ora ho un IMEI generico e lo stesso non mi fa chiamare. Il servizio assistenza (il numero verde) di domenica non è attivo, proverò domani! Cosa è potuto succedere secondo voi?
    blocco imei, se l'hai comprato in negozio bisognerebbe capire che è successo se invece l'hai preso usato ti hanno truffato.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... In impostazioni>altre impostazioni >reti mobili > operatori di rete hai fatto una ricerca manuale e impostato il tuo operatore o hai dato scelta automatica dopo aver prima sconnesso la rete dati?
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per dvd7320 ho provato entrambe le cose ma niente da fare. Per terryww l'ho preso in negozio... Come dovrei procedere?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Può darsi che si è danneggiata la scheda logica se ancora in garanzia occorre l'assistenza....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy