CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

***URGENTE***NOTE 2 BLOCCATO, solo emergenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ***URGENTE***NOTE 2 BLOCCATO, solo emergenza!

    Scasate, ma è da stamani che cerco sul forum qualcosa di simile ma non ho trovato nulla... E' da ieri sera che il mio NOTE 2 all'improvviso mi da la schermata nera, con in alto data e ora e la scritta SOLO EMERGENZA... nella barra di stato in alto continuano ad arrivare SMS, EMAL, vedo il segnale WIND e l'icona 3g oppure H+ ma non posso fare assolutamente nulla con nessun tasto (tranne quello di accenzione che continua a fare le sue funzioni normali).... Ho cambiato SIM con altro gestore ma niente.... ho provato a collegarlo al PC con KIES sperando in un ripristino ma appare un messaggio nel KIES con scritto "il dispositivo è bloccato, inserire password del dispositivo connesso" e quindi non posso fare nulla... Qualcuno sa aiutarmi? Fino a 2 mesi fa avevo un iPhone e sapevo come gestirlo ma c'è un modo per ripristinare un samsung in queste condizioni senza mandarlo in assistenza??? Il telefono è completamente originale e nobrand..... AIUTOOOOOOOOOOO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Esegui un ripristino tramite Recovery.
    Rammenta però che perderai tutti i dati del tuo Note 2, ecco perché è sempre meglio eseguire un backup del centro Samsung e app con Google e sei a posto
    Ma hai eseguito qualcosa di strano? E non ti offendere per la domanda: è tuo oppure aumm aumm?
    Ultima modifica di comatrix; 22-07-13 alle 11:22
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta e ti sarei ancora più grato se mi indicassi un link per fare questo Factory Reset tramite donwload mode, visto che essendo "novizio" di Android non so proprio da che parte cominciare... io non ho eseguito nessuna applicazione strana... e il telefono è il mio, comprato in negozio circa 2 mesi fa... mi scoccia solo mandarlo in assistenza per chissà quanto tempo....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e poi comunque ho fatto il bakup con kies la settimana scorsa, quindi una volta resettato posso ricaricare quello senza aver perso nulla giusto???

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Figurati
    Se hai fatto un backup con Kies si dovresti ritrovarti tutto come prima, sempre dipende da che backup hai effettuato.
    Eccoti il link:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ii-n7100.html
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille...... risolto tutto..... POTETE CHIUDERE!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Non vedo i thanks...
    Poi non vi lamentate se non vi aiutano la prossima volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy