Visualizzazione stampabile
-
docking station
Ciao a tutti,
ho provato a collegare il note II alla docking station della samsung (quella a forma di "corno" per intenderci) ma non funziona, benchè l'opzione "modalità di uscita audio" sia flaggata. Idem collegandolo allo stereo via usb: il device si ricarica, ma non v'è uscita audio!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi sono altre impostazioni da settare? app da scaricare?
Grazie a tutti
-
-
Fammi capire, stai usando la EDD-S20, tanto per intenderci quella con 3 porte usb, 1 hdmi e 1 uscita audio?
Inviato dal mio Note 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
chemist89
Ciao a tutti,
ho provato a collegare il note II alla docking station della samsung (quella a forma di "corno" per intenderci) ma non funziona, benchè l'opzione "modalità di uscita audio" sia flaggata. Idem collegandolo allo stereo via usb: il device si ricarica, ma non v'è uscita audio!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi sono altre impostazioni da settare? app da scaricare?
Grazie a tutti
A forma di "corno"?! L'hai attaccata via USB?! Mi sa che ti stai spiegando male... La dock station del Note2 è bianca, ed ha uno "sportellino" sollevabile dove viene inserito il cellulare... si connette tramite l'uscita del Jack audio all'ingresso dello stereo, ha una uscita HDMI per connetterla ad una TV e dalla microUSB esce il cavo per la ricarica... Le prese USB poste ai lati sono di ingresso, per connetterci tastiera, mouse, e chiavette USB...
-
-
No la migliore provata è la EDD-S20, con la porta Hdmi per il televisore, 3 porte usb per le periferiche da attaccare al note (mouse, tastiera, joypad ecc) e la porta jack audio per le casse.
Inviato dal mio Note 2