Foto G+... Ma che è? Perché possono installare programmi senza chiedere nulla?
Oggi, per caso, guardando tra le App installate sia su Note2 che Tab2 10.1" mi sono accorto di una nuova app, che è di "sistema", infatti non posso eliminarla: Foto G+
Dall'icona non capisco se è un'app di Google... la cosa che non mi piace è che essendo impossibile eliminarla, è stata attivata o installata avendo dei permessi speciali simile a quelli di ROOT (che io non ho su nessuno dei 2 devices)... Ma è questa la "sicurezza" e "l'invadenza" di Google???? Cioè mi ritrovo con un'app che non ho voluto, che non so come hanno fatto a mettermi e senza neppure uno straccio di "avviso di utilizzo, regole da seguire ecc..."
Sembrano quei contratti telefonici: non sapendo chi c'è dall'altra parte del telefono potrebbe esserci qualunque utente: minorenne, non intestatario della linea telefonica, o "semplice parente, o dipendente" (infatti tutti i contratti telefonici sono annullabili)... insomma ignorano ogni regola... vorrei capire, anche se è di Google come si permettono di installarmi app senza il mio consenso.