CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Note 2 appena comprato, prima carica, luce rossa... urgente, grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Note 2 appena comprato, prima carica, luce rossa... urgente, grazie

    Salve, ho appena comprato un Galaxy Note 2, l'ho messo in carica e mi hato dato brevemente l'icona della batteria, poi lo schermo è diventato nero e si è accesa una luce rossa fissa, la prima in alto a sinistra.... Dato che le istruzioni non riportano nulla, è normale? O dovrebbe continuare a visualizzarsi la batteria in carica? Mi scuso se non ho cercato per il forum se si era già parlato di un problema simile, ma purtroppo ho poco tempo per vedere se lo smartphone funziona o meno e eventualmente riportarlo dove l'ho comprato, poiché non sono nella mia città abituale e dopo domani dovrei ripartire... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, Vale.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    È normale, a carica completa la luce diventerà verde.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok le istruzioni che dal nokia 3310 nn esistono piu, ma tutti i dispositivi con led di stato che siano cell , caricatori, mp3 , tablet ecc ecc sono rossi in ricarica o cmq la granparte....scusa la critica, ma non so che rapporti hai cn la tecnologia, ma questo fa capire quanto ora certi dispositivi siano comprati x moda stile iphone e non piu per passione o conoscenza di certi sistemi.....android ora è diventato il symbian dei primi anni del 2000 e ios nell ultima era.....si comprano i dispositivi per mettere i giochini o whatsapp......scusa è uno sfogo personale nulla in particolare nei tuoi confronti.....


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fabiatuning non me la prendo non ti preoccupare, purtroppo l'ansia era dovuta a delle fregature avute in passato.... magari sarà capitato anche a te per altre cose... e succede di andare subito nel pallone... Non l'ho comprato per stile, non appartengo a quella categoria di adolescenti che comprano uno smartphone per status symbol che tra l'altro non giudico...., ma per lavoro, e la mia scarsa conoscenza è dovuta semplicemente perché sino ad oggi non sentivo la necessità di comprare uno smartphone visto purtroppo anche il prezzo non sempre così accessibile per tutti.... Per quanto concerne il led rosso, ho sempre posseduto cellulari di seconda generazione e non ho mai notato simili luci (salvo sul carica batteria), ma sempre l'icona di una batteria in stato di carica... Dal momento che pochi secondi dopo la messa in carica del Note, non ho più visto quest'icona ma uno schermo nero e una luce rossa, ho semplicemente interpretato le due cose insieme come un segnale di qualcosa che non andava.... poichè il primo quarto d'ora non mi permetteva di visualizzare in alcun modo l'icona della batteria in carica... ma lo schermo restava totalmente nero. Non ti preoccupare non me la sono presa, credo di aver fatto una figuraccia e fatto fare qualche risata alla maggior parte del forum, rido anche io, anche se penso che il forum esista soprattutto per questo... per aiutare chi non conosce determinate cose... sia che si tratti di altisonanti problemi di hardware che di una banale luce rossa
    ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    King Elessar grazie per avermi risposto e per non aver riso della mia figuraccia ;-)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda mi scuso io x aver usato il tuo post per sfogarmi, tu non c'entri nulla.....il mio sfogo era legato alla miriade di bimbi che hanno un note 2 a 15anni e non sanno xosa ci devono fare. Ho sbagliato io il posto dove sfogarmi. Scusa ancora, cmq ottimo acquisto


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie fabiatuning ;-)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myst77777
    King Elessar grazie per avermi risposto e per non aver riso della mia figuraccia ;-)

    Siamo qui per aiutarci a vicenda.. ;-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Posso chiudere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy