Ho da poco un cellulare Samsung galaxy note 2 e vorrei scaricare le applicazioni classiche ossia Facebook o giochi. Tutte rigorosamente presenti nell app di samsung. Però noto che per alcune il rischio è che esse si intromettano nella mia privacy leggendo I miei messaggi, la rubrica o peggio facendo partire chiamate verso numerazioni a pagamento come c'è scritto prima di accettare l'applicazione. Se parliamo dell'applicazione di Facebook poi è un dramma. Ho fatto uno screen shot di ciò che c'è scritto e per chi non mi credesse lo alleghero. Chiede di permettete all'applicazione di fare foto o inviare messaggi in qualsiasi momento. Cancellare messaggi dell'utente o inviarne a sua insaputa. Oltre naturalmente a vedere id telefono e numero. Ma anche questa cosa di fare le foto. Che foto fanno.? Dalla fotocamera frontale a me? Non mi starebbe bene. E poi l'applicazione di Facebook può modificare un sacco di altre cose. Come può fare una persona per usare in pace questo telefono? È assurdo aver preso un Tel così per non poterlo usare con le applicazioni. Forse era meglio avere preso qualche altra marca che non usi Android?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di DLG; 05-09-13 alle