È comunque una presa in giro da parte della Samsung per questo parecchi usano rom modificate e li capisco
È comunque una presa in giro da parte della Samsung per questo parecchi usano rom modificate e li capisco
Ciao a tutti il primo che riceve jelly bean 4.3 mi faccia sapere ok grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Personalmente nn penso uscirà molto presto e se devo dirvi la verità, nn vado di fretta.
Precedentemente avevo il galaxy nexus che ora ho dato a mio fratello e a parte le modifiche per la sicurezza, tutto il resto si può implementare con le app dal play store (vedi photosphere).
Novità del 4.3 e già c'è simile nel market
Inviato dal mio mattonellone GN2 usando Androidiani App
Io mi sono guardato i video del Note3. Se Samsung metterà quelle funzioni, o meglio, farà funzionare il Note 2 come il Note 3, allora il 4.3 proprio non lo metto. Io se estraggo la Pen è perché sto "prendendo appunti" o mi serve "disegnare", quindi (come funziona adesso) mi si apre la pagina amico dove accedo alle Note e ne creo altre, con in basso le app più usate... O posso invece fare in modo che mi si apra il foglio di note "pup-up"... Che estragga il pennino e mi si presenti un menu da cui fare diverse cose non mi serve... Menu che è comunque utile, ma che è legato solo al pennino, e la cosa non mi piace.
Il fatto che non abbiano parlato del Note 2 è ovvio: o non è pronto, o non lo dicono, altrimenti le persone comprano il Note 2 a metà prezzo del Note 3... Il problema è che quando lo distribuiranno succederà più o meno lo stesso, cioè utenti che preferiranno il Note 2 al Note 3... Quindi o ritarderanno il rilascio oppure castreranno alcune opzioni... ad esempio potremmo non avere appunto qual menu a comparsa estratta la Pen... Potremo avere quindi un 4.3 uguale al 4.1.2 nelle funzioni, con solo gli aggiornamenti dell'interfaccia e basta, in qual caso con un po di pubblicità martellante, Samsung potrebbe calcare la mano sulle novità che ha il Note 3 rispetto al 2... Loro salvano le vendite, noi abbiamo la 4.3, ma le funzioni del nuovo Note ce le scordiamo.
Secondo le ultime notizie si novembre dicembre.....
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
Bah come detto gli aggiornamenti la Samsung li fa, è una delle poche che aggiorna i suoi terminali anche dopo due anni (vedi S2 e Note1 quest'anno).
Detto questo io gli unici terminali top di gamma che considero validi di mamma Samsung sono S2 e Note 2, altrimenti vado sui Nexus![]()