Visualizzazione stampabile
-
Insane Chip e assistenza
Salve a tutti,
Vorrei aprire questo post che spero i moderatori non considereranno doppione con quello sulla SDS, per parlare esclusivamente di come si comporta l'assistenza di Samsung in relazione agli Insane Chip e a chi è costretto a mandarlo per problemi di freezing continui: cosa avete scritto loro mandandolo in assistenza? Quanto tempo ha impiegato da Samsung a mandarlo indietro? La scheda madre è stata sostituita con una sana? In questa maniera, conoscendo le esperienze degli altri, si può capire cosa scrivere per avere qualche probabilità in più che la scheda madre venga cambiata, e soprattutto sapere se viene cambiata con una sana.. ogni argomento che verrà fuori inerente ciò.
Inizio con la mia esperienza, e spero ce ne saranno altre.
Ho inviato il notone in assistenza l'11 settembre per la prima (e spero ultima volta), lamentando:
Rallentamenti;
Blocchi;
App che non rispondevano ai comandi.
Ho aggiunto nella comunicazione che già era stato effettuato il ripristino.
Mi sono un po' pentita di non aver scritto che già avevo disattivato Google Music, ora non vorrei che loro ripristinassero nuovamente e disattivassero questa app, e me lo rispedissero. Voi avete specificato qualcosa su Google Music?
Aspetto le vostre esperienze,
A presto!
-
Ciao, anch'io ho un Note 2 con un Insane Chip... ma onestamente non ho MAI avuto problemi di rallentamenti ho instabilità del sistema... perchè dovrei portarlo in assistenza?
-
Da quanto tempo ce l'hai?
-
-
mah.. Non so perché ad alcuni di noi con l'insane chip si impalli e ad altri no, forse è solo questione di sfortuna!
La cosa certa è che il mio Note 2 non andava più come doveva, nonostante io abbia proceduto con un hard reset.. :/
Sono portata a credere che ci sia comunque una connessione tra il fatto che abbia l'insane chip e i continui blocchi..
-
Elisa hai mai provato a installare una recovery e a procedere manualmente formattando il /system ,/preload,/data,/cache e dopo riflashare il firmware originale con Odin?
-
No, ho solo proceduto con hard reset e disattivazione app.. ma attualmente è in assistenza, quando tornerà, vedrò se mi troverò nella situazione di fare ulteriori prove da sola, ma spero di no!
-
Per me non è legata la questione insane chip con i rallentamenti
Il mio gn2 è di ottobre/novembre con il chip maledetto e viaggia da paura con rom modificata...
Dunque sto 3d non ha senso
Chiudo.