Visualizzazione stampabile
-
Associazione dei consumatori e subito...deve finire sta storia. Io conto su di te, hanno rotto!! Se si parla di garanzia italia le cose vanno di male in peggio, non é che se é italia allora stai a posto, anzi.
Associazione consumatori per iniziare...hanno rotto veramente.
Bastaaaaaaa
Se stai in garanzia insisti fino a quando non fanno le cose come dovuto...mi raccomando chiama l'associazione oppure se conosci qualche avvocato vedete insieme come procedere. é na presa per il c..
Ma ci trattano come gli pare a loro? Funziona che compriamo e poi se ci sta bene (funziona) é ok sennò ci attacchiamo?
-
41 giorni per sostituire un display..centro assistenza samsung italia...invece dei 10/20gg indicati..mai piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
lindows
Ciao a tutti !
Volevo sapere se anche a Voi è capitata una situazione come la mia.
21 giorni fa ho portato il telefono in assistenza perchè affetto dal chip della morte. Infatti improvvisamente si è spento.
Quando l'ho portato in assistenza molto professionali mi hanno detto che dopo aver preso in carico il telefono mi arrivava un sms ed una mail per conferma. Mai arrivati.
Ad oggi che sono passati 21 giorni del telefono nessuna traccia.
Mi ha chiamato la samsung, ha detto che faceva un sollecito ma niente.
Cosa posso fare oltre che aspettare?
Posso minacciarli di rivolgermi alle associazioni dei consumatori?
Sono ancora nei limiti loro oppure come sapevo io i giorni erano 15
Grazie Lino
Stesso problema, in assistenza che lo manda a Vodafone dal 18/10 ... quanto dovrò aspettare ? se sollecito mi dicono che mi avvisa Vodafone, nulla di piu', ma non è possibile tracciare i progressi della riparazione ?
ciao
-
Scusate, ma quando parlate di assistenza cosa "intendete"? Samsung ha diversi centri che si distinguono in Platinum, Gold, fino ad arrivare a semplici centri di smistamento...
Io ho portato il 7 Plus (comprato da UNIEURO) in un negozio Unieuro e tra spedizione presso il Centro Platinum di Milano e ritorno ci sono voluti 25 giorni (totali)... Il problema è che in meno di 8 mesi ci è andato 4 volte... e l'ultima volta perché mi avevano perso l'IMEI.
Per il Note 2 invece per cambiare il monitor, ho preso appuntamento Samsung Exclusive, portato nel centro Platinum di Milano e in 30 minuti me l'hanno cambiato. Con la prenotazione ho pure saltato tutta la fila (persone che erano li da quasi 2 ore).
Quindi bisognerebbe distinguere. E' "ovvio" che se compro un cellulare nel centro telefonia del "mio paese" e lo riporto da loro, questi devono mandarlo in un centro di raccolta, questi lo smistano, arrivano ai centri di riparazione e poi c'è tutta la trafila inversa. E' anche ovvio che non tutti possono permettersi di andare di persona in un centro Platinum (anche perché c'è solo a Milano e Roma).
Quindi il problema può anche essere imputato ai centri che non sono proprio "Samsung Exclusive", visto che non tutti i cellulari d'Italia possono essere portati in soli 2 centri (Milano e Roma).
Quando ho preso il Note 2 dalla H3G gli ho chiesto: "In caso di problemi lo porto fa voi?" "No, se fai da solo in un centro autorizzato impieghi meno della metà del tempo... se puoi andare direttamente a Milano te lo riparano mentre sei la"...
Non sarebbe "Giusto", questo comportamento differente a causa di diverse posizioni "geografiche", ma anche per altri è simile.
-
Invece io ti dico una cosa: microfono rotto su Note 3, comprato un mese fa, portato in un centro assistenza Gold (a potenza).... Risultato? Riparazione in (forse) TRENTA giorni lavorativi, perché il telefono è troppo nuovo (si, TROPPO NUOVO) e devono spedirlo. Io sono rimasto sconvolto.
-
Ragazzi scusate ma come faccio a contattare la federazione dei consumatori c'è qualche indirizzo in capania?. A cosa vado incontro? Aiutatemi li devo sputtanare a sti infami
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App