Visualizzazione stampabile
-
Youtube
Domanda. Sul note2 (wanamlite rom e root) che mi hanno dato x valutare acquisto/passaggio dal note, ho youtube 5.1.10. Sia che sia in wifi (fastweb fibra solo dati) che in 3g aprendo l'app. e aprendo un video mi compare sempre un msg di perdita connessione con il server. Ritentare. Ma nulla. Solo se disinstallo l'aggiornamento i video riprendono. Any idea? È iniziato tutto da 10gg circa. Cosi senza motivo. E mi fa cosi anche sul note (cyanogenmod 4.3)
:what::what::what::what:
-
A me non lo ha mai fatto, ma youtube ultimamente sta sbarellando, stanno aggiornando ma ci sono molti problemi. Credo sia normale.
-
Stessa identica cosa capita a me.....ho provato a disinstallare /reinstallare,cancellare cache e dati ma niente....
In più non capisco il perchè entrando su youtube dal web non riesco a visualizzare nessun video....ERRORE-RIPROVARE PIU' TARDI....mah....
-
Ma non è una domanda da sezione modding? :-[
-
Uhm no, il problema credo sia relativo all' app.
-
Come a me. Anche da chrome non visualizzavo nulla. Vedi se riesci a togliere l' ultima rel. dei di YouTube tanto x tornare ad usarla al momento. A me ha ripreso a funzionare sul note2 (ma ho cambiato rom da poche ore). Pensavo quindi fosse dovuto ad un wipe di qualche dato. Dopo accendo il note e vedo se funziona. Ho postato qui perché , imho, il problema non e nelle ROM. Per ora sappiamo che questo problema è un po come il Natale. Quando arriva arriva. :what::D
**********edit********
Acceso il note. Entrambi (note1 e2 ) con la stessa versione di youtube installata. Il note1 da errore di connessione al server e il note2 si collega senza problemi. Entrambi montano la cyanogenmod 4.3. Il note2 prima della cyanoG. aveva una ROM touchwiz dove YouTube non funzionava con il medesimo errore di connessione persa.