Visualizzazione stampabile
-
un fatto assai strano.
Qualche giorno fa rientro a casa con la batteria a terra. lo metto in carica e quqlche secondo dopo appare uma schermata con il logo android.
in alto a sinistra in rosso scritto factory mode e sotto una lista tipo: batteria originale, software originale ecc.
sotto il logo android cera scritto download e sotto ancora una frase che tradotta diceva che non era il momento di spegnere il telefono.
in sostanza si è bloccato cosi il telefono che dopo 7 ore che ho dormito non si è ricaricato per nulla la batteria e nn ha scaricato nulla. x uscire da quella schermara ho dovuto staccare la batteria.
cosa è successo secondo voi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ovvio è successo a qualcuno?
-
È la schermata di download mode, tieni sempre premuto il pulsante di accensione finché non parte la schermata di avvio classico
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
È la schermata di download mode, tieni sempre premuto il pulsante di accensione finché non parte la schermata di avvio classico
Quindi può capitare non è successo nulla... questo mi conforta.
Ora però mi sorge una domanda non è che io non sapendo ho staccato la batteria e quindi non mi installato ciò che ha scaricato?
-
No non deve capitare... ma non è successo niente... forza il riavvio come ti ho detto e conferma il buon esito
-
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
No non deve capitare... ma non è successo niente... forza il riavvio come ti ho detto e conferma il buon esito
Grazie mille
-
Sicuramente hai cliccato per sbaglio il tasto "volume - " insieme al tasto power per accendere il terminale e sei entrato in download mode. Niente di grave, serve per flashare firmware / rom alternative. :)
-