CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Schermo rotto, touch funzionante.. cosa fare? vi prego aiutatemi :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Schermo rotto, touch funzionante.. cosa fare? vi prego aiutatemi :'(

    Ragazzi buon giorno a tutti!
    Ieri sera è successo ciò che pensi non possa mai succedere a te e poi invece succede
    In una frazione di secondo il telefono arriva a terra lo prendi in mano e te lo ritrovi con lo schermo rigato
    Vetro completamente rigato ma il touch funziona ancora perfettamente e anche tutto il resto funziona.
    Vi prego datemi qualche consiglio su ciò che devo fare adesso.. grazie a tutti
    Oggi giornata triste

    P.S.: il telefono è il Note 2 ovviamente... non quello in firma
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O porti a cambiare il vetro in qualche centro "non samsung" che fa queste riparazioni, o cambi il display alla modica cifra di 180 190 euro...ci sono anche molti video che ti fanno vedere passo passo su come cambiare solo il vetro, io ci ho provato ma il risultato è stato che ho rotto pure il display... cambiato per 120 euro all estero... se hai la mano ferma e molta ma molta pazienza, forse ci riusciresti... non e facile...

    Ps: molti centri che io ho girato per far cambiare solo il vetro mi hanno chiesto dai 90 euro e dovevo lasciare il cell per 2 giorni. La cosa che mi ha fatto cambiare idea è che il vetro una volta messo, visto che viene incollato con del semplice biadesivo possono farsi dei vuoti d'aria, oppure va a finire della polvere nel display... valuta bene prima di spendere soldi per poi ritrovarri il display con polvere o vuoti d'aria... se non proprio entrambi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domynote2 Visualizza il messaggio
    O porti a cambiare il vetro in qualche centro "non samsung" che fa queste riparazioni, o cambi il display alla modica cifra di 180 190 euro...ci sono anche molti video che ti fanno vedere passo passo su come cambiare solo il vetro, io ci ho provato ma il risultato è stato che ho rotto pure il display... cambiato per 120 euro all estero... se hai la mano ferma e molta ma molta pazienza, forse ci riusciresti... non e facile...

    Ps: molti centri che io ho girato per far cambiare solo il vetro mi hanno chiesto dai 90 euro e dovevo lasciare il cell per 2 giorni. La cosa che mi ha fatto cambiare idea è che il vetro una volta messo, visto che viene incollato con del semplice biadesivo possono farsi dei vuoti d'aria, oppure va a finire della polvere nel display... valuta bene prima di spendere soldi per poi ritrovarri il display con polvere o vuoti d'aria... se non proprio entrambi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Infatti ci ho pensato pure io, domani vado in un centro assistenza autorizzato samsung e vediamo che preventivo mi fanno.
    L'operatrice della samsung mi ha detto che costa sui 170/180 euro
    Se penso che con questi soldi mi ci potrei comprare un altro telefono mi viene una rabbia
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gidasu


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non si è rotto troppo ed è ancora "usabile" tienilo così. Lo so non è il massimo ma lo sfrutti ancora.

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Argomento trattato molte volte, usa il tasto cerca https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3629768

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy