Rimborso ottenuto al 100% (anche le spese di trasporto)!!
Beh, almeno ho "annullato una sola",
spero di non incappare in un'altra :-D
Rimborso ottenuto al 100% (anche le spese di trasporto)!!
Beh, almeno ho "annullato una sola",
spero di non incappare in un'altra :-D
Alla fine nel reclamo come hai fatto a dimostrargli che la micro sd era mal funzionante? Che prove gli hai fornito?
L'unica prova fornita è il risultato del test che ho effettuato sulla scheda.
Ma, se avessero voluto,
avrei fornito loro le foto della micro sd,
perchè al momento la scritta "samsung" tarocca si è scolorita col semplice sfregare del dito!!
In ogni caso, la scheda sd che mi è stata spedita,
non corrisponde alle immagini dell'annuncio inserito su Amazon!
Devo dire che Amazon è stato al 100% dalla mia parte,
contattando Lei stessa il venditore fraudolento e facendomi ottenere il rimborso!
Salve ragazzi, sto avendo anche io un pò di problemi con una micro sd, volevo chiedervi, il programma con cui testare le memorie, consigliato nei primi post, è quindi affidabile?