Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento note ii
Salve ragazzi,
è il mio primo post sul sito quindi spero d'aver beccato l'area giusta :)
Volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa riguardo l'aggiornamento del note 2. Ho letto di problemi e revisioni, ma ora quando sarà disponibile?
Inviato dal mio Note 2 White
-
Non è ancora disponibile e, visto i problemi che ha creato per i possessori di S3, quando sarà disponibile aspetto di leggere un discreto numero di opinioni prima di fare l'aggiornamento
-
Idem!
Però non ti nego che sono rimasto alquanto "deluso" da questo passo falso della Samsung.
Per carità, non è più nuovissimo il note2, ma a livello di caratteristiche e prestazioni non ha da invidiare niente a nessuno. O sbaglio?
Inviato dal mio Note II White
-
Articolo appena letto! Se ne parla a Dicembre -_-
optimaitalia blog/2013/11/15/samsung-galaxy-note-2-verso-lo-slittamento-dellaggiornamento-android-4-3-nuovi-rumors/118116
-
Più che deluso mi definirei sorpreso.
Oramai sono convinto che i firmware leaked servono proprio a far fare a noi utenti il test di massa prima di rilasciare ufficialmente, e mi risulta che parlavano piuttosto bene della leaked per il nostro Note II...
A questo punto mi viene il sospetto che abbiano voluto inserire ulteriori funzioni/funzionalità ma senza testare a fondo: provare un telefono con qualche app nei laboratori interni è un conto, l'uso nella vita reale di tutti i giorni è soggetto a molte più variabili legate alle impostazioni, alle app e, per chi lo fa, a mille mila mod
-
Ma tu dici che davvero anche noi disporremo dell'Air Command del note 3?
In alcuni video su YouTube ho visto questo programma sul nostro dispositivo, ma mi sembra un pò da fake.
Tu che ne pensi?
Io credo che la vera ed unica introduzione sia quella di Knox e basta!
-
Molte delle funzioni del Note 3 non dipendono dall'hardware ma sono puramente software quindi possono tranquillamente introdurle anche per il Note II, certo che se per farlo devono appesantire il terminale o creare problemi ne faccio volentieri a meno
-
Questo è anche vero!
Mah...speriamo bene!
Senti, dato che ti vedo molto esperto nel campo, vorrei chiederti alcune cose: tu quanta ram hai occupata durante un uso normale (cioè senza chiudere le app in background)...io sto mediamente sui 800/900 mb...è normale o è assai?
Ti dico comunque che ho diversi widget attivi come il meteo, app della wind, antivirus, google....
-
All momento ho 1.42 GB occupati, però tieni presente v'è ho circa 130 apps installate e molte girano in background.
Ho disabilitato le inutili app Samsung ma il terminale è comunque fluido e sono soddisfatto
-
Per il momento continuiamo qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-ii-n7100.html quando sarà ufficiale verrà aperta una discussione apposita