CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 318
Discussione:

[Ufficiale][19/11] Inizio Roll-Out Android 4.3 Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picknroll Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-N7100 usando

    Si ,te lo ganatisco che è multilingue e la sto usando con massima soddisfazione,altro che sta ciofeca di rom ufficiale,vai di dn3 e non te ne pentirai

    Grazie mille!!! E volendo si puo rimettere la versione stock senza invalidare la garanzia vero ?
    Ecco anch'io con a bordo la dme6, se passo a dn3, poi si puo rimettere la stock dme6 senza problemi?
    Ovviamente backup efs d'obbligo
    Ultima modifica di Galaxy; 25-11-13 alle 20:15
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma non si parla più di roll-out?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Non si sa nulla di certo solo che è stato distribuito in Cina e che non serve a nulla.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spitjo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dbargel
    Originariamente inviato da spitjo
    La massima libertà???
    Ma per favore... non fare disinformazione!
    Basta leggere questo thread e tutte le menate su knox, sul bootloader e relativa garanzia negata si capisce subito che la libertà non esiste piu nel mondo android (sempre se sia mai esistita).
    Forse solo sui nexus questo ragionamento è in parte valido.
    Quante rom cucinate esistono per gli iPhone? (Scusate se esco dal tema ma questa libertá in Apple era dal lontano 1982 che non la, apprezzavo....piu invecchio e piu mi disinformo.... ;-)
    Io non ho fatto paragoni con apple.
    E cmq se vuoi vai a vederti quello che puoi fare dopo un jailbreak.
    Il punto è che android sarebbe tecnicamente libero, ma la realta dei fatti è ben diversa

    Hai detto benissimo invece. Android è libero, infatti se vuoi assoluta libertá di fare quello che vuoi ti prendi un nexus. Se hai un note 2 è perchè magari trovavi nella penna un accessorio comodo da usare e produttivo a livello scolastico/lavorativo.
    Se vuoi rom su rom, modding su modding ecc prenditi un nexus e ci fai quello che vuoi con la libertá più totale. Note 2 è, secondo il marketing samsung, un prodotto per utenza business.(chiarisco che tutte e dico TUTTE le aziende fanno ricerche di mercato per capire che prodotto fare e che tipo di utenza compra quel prodotto) L'utenza business aveva bisogno di una 'multiutenza' in grado di creare in un prodotto un ambiente lavorativo e un ambiente di svago. Beh direi che samsung con knox ha fatto un buon lavoro e ha soddisfatto buona parte dell'utenza note 3. Non quelli che hanno il note 3 per dire :"m****a zio guarda che potenza che ho il note 3" ma quelli che hanno bisogno di un dispositivo valido per svolgere il proprio lavoro. Vuoi fare modding? Ci sono una marea di dispositivi più adatti rispetto ad un note. Nexus in primis. Vuoi l'aggiornamento subito immediatamente? Apple senza dubbio. Vuoi un pennino per avere più produttivitá serie note! Vuoi il miglior cameraphone? Lumia 1020! Non esiste il prodotto perfetto, esiste il prodotto che più soddisfa i nostri bisogni, e per quanto mi riguarda il notone 2 i miei li soddisfa in pieno! E ogni prodotto ha i suoi compromessi. Nexus, fotocamera scarsina, lumia poche app, iphone batteria sottodimesionata, note per alcuni troppo grosso. Difetti questi che vengono peró colmari dal tipo di uso che si fa del dispositivo .
    Buona serata

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Ryo9231 per il post:

    bigbankshood (25-11-13),Genny74 (25-11-13),giuggen (25-11-13),Mimmhomer (26-11-13),pamaba (24-11-13)

  7. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma cosa succede ? È dal 19 che aspettiamo ed ancora niente... Non che ci sia fretta, ma non vedo che senso abbia annunciare un aggiornamento imminente per poi non farlo arrivare??... Queste sono le piccole cose che fanno girare le scatole e delle quali si tiene conto al momento di cambiare terminale...

  8. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Ma cosa succede ? È dal 19 che aspettiamo ed ancora niente... Non che ci sia fretta, ma non vedo che senso abbia annunciare un aggiornamento imminente per poi non farlo arrivare??... Queste sono le piccole cose che fanno girare le scatole e delle quali si tiene conto al momento di cambiare terminale...


    ma roba da matti veramente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #147
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lampy Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da dandivale
    Ma cosa succede ? È dal 19 che aspettiamo ed ancora niente... Non che ci sia fretta, ma non vedo che senso abbia annunciare un aggiornamento imminente per poi non farlo arrivare??... Queste sono le piccole cose che fanno girare le scatole e delle quali si tiene conto al momento di cambiare terminale...


    ma roba da matti veramente

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nessuno ha parlato di rollout ufficiale in italia. Come successo per l's3 con jelly bean (primo aggiornamento di test uscito in polonia, a seguire tutto il mondo 4.1.1) starà succedendo la stessa cosa con la 4.3 per note 2. Aggiornamento presentato in india e cina (probabilmebte per avere un primo feed back dai consumatori che se positivo autorizzerá il roll out definitivo. Samsung non ha annunciato il roll out in italia, sono state le testate giornalistiche a titolare "rollout iniziato, a presto anche in italia" ma ricordatevi che le testate guadagnano in base ai click. Basta pazientare. Senza la 4.3 il cell non vi funziona più? Non vi permette di fare le cose che avete sempre fatto? La 4.3 a parte widget nella schermata di blocco e il supporto al gear in termini di reale uso cosa porta? Mmmm un attimo... Ah ecco! :"NIENTE"

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ryo9231 per il post:

    pamaba (25-11-13),Stary (25-11-13)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora stando a voci su xda si dice che un utente e riuscito a fare il downgrade con il bootloader bloccato..... qualcuno sa qualcosa?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #149
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandivale Visualizza il messaggio
    Ma cosa succede ? È dal 19 che aspettiamo ed ancora niente... Non che ci sia fretta, ma non vedo che senso abbia annunciare un aggiornamento imminente per poi non farlo arrivare??... Queste sono le piccole cose che fanno girare le scatole e delle quali si tiene conto al momento di cambiare terminale...
    Samsung ai comporta sempre così per quanto riguarda gli aggiornamenti....... Quando dicono roll out iniziato stai tranquillo che passa un altro mese se va bene prima che arrivi in Italia....Il criterio con il quale aggiorna i suoi device sinceramente non mi è mai piaciuto..per lo più con una lentezza incredibile! Ho note 2 da un anno mai ricevuto un vero Aggiornamento!

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche se l'aggiornamento per alcuni può sembrare una banalità, a me servirebbe principalmente per abbinare il "gear" al note visto che al momento non me lo riconosce... E non mi pare una cosa da poco....

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy